in

Land Rover Defender V8 Bond Edition: pronta per il lancio di “No time to die”

defender bond edition
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nasce dalla sezione Land Rover SV Bespoke, il reparto di personalizzazione della Casa inglese, la nuova Land Rover Defender V8 Bond Edition, nata in occasione del 25° anniversario della pellicola dell’agente 007 “No time to die”. 

Disponibile in versione 90 e 110 ed ispirata alle specifiche delle Defender che appaiono in No Time To Die, la stealth Defender V8 Bond Edition sfoggia un Extended Black Pack, vistosi cerchi da 22″ Luna Gloss Black, pinze freni anteriori Xenon Blue e distintivo posteriore ‘Defender 007’. 

Altri particolari li ritroviamo nel battitacco, dove compare la grafica del celebre logo “007” retro-illuminato e una speciale animazione di avvio dell’infotainment Pivi Pro che rende omaggio alla lunga partnership con il franchise James Bond. Di sera, anche le luci di illuminazione a terra mostreranno la grafica “007”.

Defender V8 bond edition

300 gli esemplari che verranno prodotti in tutto il mondo. Chi la comprerà, il prezzo non è stato divulgato, potrà vantarsi che la sua auto comparirà nel nuovo film di James Bond in uscita il 30 settembre 2021, accanto a due Range Rover Sport SVR. Nel film appaiono anche una Range Rover Classic e le Land Rover Series III.  

Sotto il cofano il V8 già in uso sulla Defender che eroga 525 CV, 624 Nm di coppia con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,2 secondi per 240 km/h di velocità massima. Con l’Electronic Active Rear Differential, le sospensioni pneumatiche elettroniche, la Defender V8 è più agile e maneggevole ed ha un miglior controllo della scocca – il tutto, accompagnato dalla caratteristica sonorità del V8 Supercharged. 

No Time To Die è diretto da Cary Joji Fukunaga e interpretato da Daniel Craig che, per la quinta ed ultima volta, è il James Bond 007 di Jan Fleming.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Cupra Urbanrebel concept

    UrbanRebel Concept, la piccola Cupra che corre come una Porsche

    gandini nuova countach

    Marcello Gandini dice la sua sulla “nuova” Lamborghini Countach [VIDEO]