in

Land Rover Experience Tour 2017: com’è andata?

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo quasi un mese passato ad esplorare una grande varietà di condizioni stradali in Perù, il 9 novembre si è concluso il Land Rover Experience Tour 2017.

I pneumatici Goodyear Wrangler DuraTrac hanno equipaggiato i 19 veicoli della spedizione e hanno dimostrato tutta la loro efficacia, resistendo anche alle condizioni più difficili e permettendo ai partecipanti di ottenere il massimo dalla loro esperienza.

Con le grandi dune di sabbia, le strette strade di montagna e i rocciosi letti dei fiumi, il Perù ha messo alla prova i partecipanti di questa avventura con un’enorme varietà di condizioni di guida. Goodyear, fornitore ufficiale dei pneumatici, ha equipaggiato i veicoli con una copertura progettata appositamente per gestire le condizioni stradali più impegnative: il Goodyear Wrangler DuraTrac.

Nonostante gli oltre 3.500 km percorsi in condizioni estreme, con variazioni di altitudine dal livello del mare fino a 4.800 m, tutti i guidatori sono riusciti nell’impresa, grazie ai pneumatici Wrangler DuraTrac.

“I Goodyear Wrangler DuraTrac si sono dimostrati l’alleato ideale per la guida in fuoristrada,” ha dichiarato Christian Uhrig, Direttore Comunicazione Marketing di Jaguar Land Rover Germania. “I pneumatici hanno avuto prestazioni eccellenti durante tutto il tour, anche sui percorsi più impegnativi.”

“Durante tutto il Land Rover Experience Tour, Goodyear ha sistematicamente dimostrato la sua leadership nella guida in fuoristrada. I pneumatici Wrangler DuraTrac hanno dato ai guidatori quella fiducia che è assolutamente necessaria per affrontare i terreni più impegnativi,” ha spiegato Nick Harley, amministratore delegato OE Consumer EMEA di Goodyear.

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Giorgio Moroder

Giorgio Moroder nuovo brand ambassador per Alfa Romeo Stelvio

Maserati a Milano AutoClassica

Maserati a Milano AutoClassica 2017