in

Le “i-SENSATIONS” di nuova 308

Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ on air la campagna per il lancio italiano di Nuova 308. Il claim dello spot “Nuova 308. Designed for i-Sensations” incarna l’essenza dell’ultima nata in casa Peugeot: auto innovativa, dal design puro ed elegante.

Grazie alla tecnologia concepita e ispirata ai dispositivi più avanzati, Nuova 308 è in grado di coinvolgere anche i sensi. Le “Sensations” entrano in una nuova era dell’esperienza automobilistica diventando “i-Sensations”, mai provate prima.

«Come può il design di un auto dare sensazioni di guida come queste?» Lo spiega Stefano Accorsi, famoso volto del cinema internazionale, che con il suo charme rivela le straordinarie innovazioni di Nuova 308 e del suo Peugeot i-Cockpit: leggerezza, volante compatto, cruscotto rialzato (per non distogliere lo sguardo dalla strada), tecnologia all’avanguardia. Il tutto per una driving experience senza precedenti.

La campagna sarà in onda su TV generaliste e satellitari dal 22 ottobre al 2 novembre e dall’11 al 20 novembre.

CREDITS
HAVAS WORLDWIDE MILAN
DIREZIONE CREATIVA: Francesca De Luca
ART DIRECTOR: Tiziana Di Molfetta
CASA DI PRODUZIONE: Think Cattleya
REGIA: Matteo Pellegrini

BETC
DIREZIONE CREATIVA: Vincent Behaeghel
CASA DI PRODUZIONE: Partizan
REGIA: John Dolan

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Audi: Madonna di Campiglio è “Home of quattro”

Nissan leader del progetto di installazione di colonnine di ricarica rapida