in

Le Iene tornano a bordo di Hyundai e della gamma elettrificata

Tempo di lettura: < 1 minuto

Le Iene, programma di punta del palinsesto Mediaset, sono ripartite con la puntata del 6 ottobre. I più attenti avranno notato che le temibili Iene sono tornati a bordo delle vetture concesse da Hyundai, partner ufficiale già dal 2018. 

Per questa edizione, co-protagoniste delle inchieste delle Iene saranno i modelli elettrificati di punta  della gamma SUV di Hyundai. Da una parte Hyundai Kona Hybrid, che ha debuttato nella precedente edizione del programma, viene affiancata  da Kona Electric, il primo SUV compatto 100% elettrico, che combina un’autonomia di  484 km (per la versione con batteria da 64 kWh) che in città arriva a 660 km, a performance di guida  e divertimento senza compromessi, grazie ai 395 Nm di coppia erogati all’istante dal propulsore  elettrico con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 7.6 secondi. 

Hyundai è impegnata dell’elettrificazione dell’offerta fin dagli anni ’90, con la ricerca sull’idrogeno e  lo sviluppo della prima auto Fuel Cell prodotta in serie: la ix35. Oggi la famiglia elettrificata Hyundai  è la più ampia sul mercato con cinque differenti motorizzazioni a zero emissioni che permettono di  non rinunciare a comfort, sicurezza e design.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    mimo 2020

    MIMO 2020: oltre 40 brand pronti a partecipare in totale sicurezza

    intervista luca corberi

    Luca Corberi ammette le sue colpe nell’intervista alle Iene [VIDEO]