in

Le Luci di Piccadilly Circus illuminano Hyundai per i prossimi 5 anni

Tempo di lettura: < 1 minuto

Hyundai Motor Company conferma la presenza del brand nella posizione più strategica di Londra, Piccadilly Circus, per i prossimi 5 anni, fino a ottobre 2018.

Sin dal 2011, le luci della più celebre piazza della capitale inglese, iconico nodo stradale, illuminano e intrattengono i passanti con le più accattivanti immagini e video del mondo Hyundai. Due milioni di persone si incrociano ogni settimana nel West End, di questiquasi un milione e mezzo osserva le luci di Piccadilly mentre passeggia nel cuore di Londra.

L’accordo conferma la rilevanza strategica di iniziative legate alla visibilità e alla riconoscibilità del marchio, e permette di condividere un flusso continuo di immagini e informazioni attraverso uno degli spazi pubblicitari più importanti al mondo.

Tra le iniziative speciali legate a questa presenza, in occasione dei Campionati Europei di Calcio UEFA Euro 2012, è stata sviluppata un’applicazione per smartphone utilizzando giganteschi QR code di luci con cui i passanti potevano interagire in tempo reale. Oggi, sul maxi schermo LED di Piccadilly dal 5 al 23 giugno vengono proiettati i risultati e gli appuntamenti dei numerosi tornei del Campionato di Cricket in UK e Galles.

Dunhill Motorities: i gemelli a forma di volante

Hyundai consegna alla città di Copenaghen la prima di quindici ix35 Fuel Cell a idrogeno