in

Le riviste di motori che aderiscono all’iniziativa #iorestoacasa

iorestoacasa
Tempo di lettura: < 1 minuto

Tra le tante e innumerevoli iniziative volte a rendere sostenibile la quarantena e le misure restrittive imposte in seguito all’emergenza sanitaria da Covid, ne troviamo diverse anche in ambito automotive.

In una situazione di difficoltà come quella che sta attraversando il Paese in seguito all’emergenza sanitaria da Coronavirus, diverse iniziative hanno preso piede con notevole successo anche in ambito automotive.

Sebbene il decreto del 22 marzo 2020 abbia imposto la chiusura di numerose attività, tra queste non rientrano le edicole che, invece, rimangono aperte. La FIEG (Federazione Italiana Editori Giornali) definisce le edicole come presidi territoriali insostituibili per l’esercizio del diritto del cittadino a un’informazione corretta e attendibile. “Qui i cittadini continuano a trovare strumenti di conoscenza fondamentali per il contenimento e il contrasto alla diffusione del contagio“.

Il mondo si ferma, la passione no

Diverse riviste per gli appassionati di motori hanno colto l’occasione per manifestare la loro vicinanza e il loro supporto ai cittadini. Tra queste troviamo il mensile Sicilia Motori, rivista tra le più longeve del settore in Italia, che a partire da oggi, 23 marzo 2020, darà la possibilità ai propri lettori di leggere gratuitamente la versione digitale di un numero della rivista, scaricabile direttamente qui.

Troviamo, poi, Editoriale Domus che, per aderire all’iniziativa #iorestoacasa, permetterà di acquistare due numeri dell’edizione digitale di Quattroruote e Ruoteclassiche a metà prezzo.

Vi ricordo anche che se tutto si ferma, Autoappasionati.it non lo fa. Sul nostro sito potrete continuare a informarvi e aggiornarvi costantemente su tutte le notizie provenienti dal mondo delle auto.

Dì la tua

Senna vs Mansell Monaco 1992

Senna vs Mansell al GP Monaco 1992: la battaglia più epica [VIDEO]

crash test skoda

Attivo il nuovo laboratorio di crash test Skoda