in

Le soluzioni simply clever della Skoda Fabia 2021: 5 sono inedite

Skoda Fabia 2021
Tempo di lettura: 2 minuti

Skoda Fabia 2021 ha conosciuto una profonda trasformazione che, nei fatti, l’ha resa più tecnologica, più spaziosa ma anche, e soprattutto, più intelligente. Parliamo delle proverbiali soluzioni Simply Clever che ogni possessore Skoda conosce bene. La quarta generazione della Skoda Fabia ne propone qualcosa come 43, alcune nascoste altre meno, ma tutte utili. 

5 di queste soluzioni sono completamente nuove per la gamma Skoda, mentre altre 8 sono disponibili per la prima volta su Fabia. Tra queste, il porta-bicchiere removibile tra i sedili anteriori, mentre il raschietto del ghiaccio nello sportello del serbatoio del carburante è una garanzia anche sulla nuova Fabia. Aprendo lo sportello del conducente, troverete inoltre l’ombrello contenuto nella sua cavità realizzata appositamente, mentre il biglietto del pedaggio autostradale potrà essere ritenuto dalla clip sul montante anteriore, alla vostra sinistra. 

skoda fabia 2021

Torniamo però alle nuove soluzioni Simply Clever di Skoda Fabia 2021. Una la conosciamo già, le altre sono il nuovo scomparto flessibile per il bagagliaio, l’elastico “ferma-tutto” nel ripiano centrale della plancia, il nuovo box (dedicato alla seconda fila) posizionabile tra divano e tunnel e il pannello parasole, quest’ultimo un accessorio legato alla scelta del tetto panoramico apribile elettricamente. 

Da modelli Skoda di segmento superiore derivano invece soluzioni Simply Clever quali la rete portaoggetti multifunzione che si fissa sotto la copertura del bagagliaio e le tasche porta smartphone già presenti su nuova Octavia. A richiesta, è disponibile lo schienale del sedile del passeggero che si ripiega in avanti per trasportare oggetti particolarmente lunghi.

nuova skoda fabia

Nell’allestimento Style, una porta USB-C nella struttura dello specchietto retrovisore interno può essere utilizzata per alimentare una dash-cam, senza quindi un cavo di alimentazione pendente che possa ostruire la vista del guidatore. Le luci di lettura dei sedili posteriori possono essere controllate dai passeggeri anteriori – l’ideale quando si viaggia con bambini. Gli smartphone possono essere caricati induttivamente grazie al Phone Box. Un altro optional disponibile è la protezione per la soglia del bagagliaio, che può essere dispiegata quando si caricano oggetti pesanti, per evitare di danneggiare la superficie. 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Il meglio dall’Historic Minardi Day 2021: concerto a cielo aperto [VIDEO]

    Alfa Romeo Giulia GT restomod anteriore

    Emilia GT Veloce: restomod della Alfa Romeo Giulia GT con 510 CV