in

Leasys 4ME: il noleggio a lungo termine si evolve

Leasys 4ME
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nasce Leasys 4ME, la nuova formula di noleggio a lungo termine proposta dalla società leader in Italia in questa forma di mobilità, sempre più di successo. Proprio per questo motivo, dalla volontà espressa dai consumatori circa la possibilità di ottenere soluzioni sempre più personalizzabili, è nata Leasys 4ME

Leasys 4ME si presenta con un pacchetto base di servizi, per chi vuole contenere al minimo i costi di gestione dell’auto. Da qui si “sale” verso un’offerta più ricca, pensata in ogni caso per un cliente privato e le sue esigenze. Nel pacchetto base è importante sottolineare la presenza di servizi quali copertura RCA, bollo, servizio di consegna, soccorso stradale H24, sistema di infomobilità I-care e utilizzo della Leasys App.

Leasys 4ME è stato pensato con due pacchetti di servizi, in aggiunta al base:

  • Car Assistance: aggiunge la manutenzione ordinaria e straordinaria e il servizio di vettura sostitutiva
  • Car Protection: include copertura furto e incendio e copertura riparazione danni. 

Chi optasse per entrambi i pacchetti, otterrà un risparmio del 30% rispetto al prezzo di listino abbinando i due pacchetti. 

Leasy 4ME: l’esempio con le ibride di Casa Fiat

Leasys 4ME viene presentato sul mercato con un’offerta per le vetture ibride Panda 1.0 Easy Hybrid e 500 Pop Hybrid

Il costo è di 219 euro/mese per la prima e 229 euro/mese per la seconda, con noleggio a 36 mesi e 30.000 km, senza anticipo. Attivare la nuova offerta della finanziaria di FCA Group è molto semplice: andando sul sito leasys.com si potrà lasciare la propria richiesta di preventivo per ricevere, entro 24h e senza impegno, un’offerta personalizzata. Il prodotto è anche accessibile presso la rete di vendita Leasys sul territorio nazionale.

Dì la tua

assicurazione auto

Coronavirus RC Auto, Codacons: “sospensione polizze e rimborsi per tutti”

ibrido plug-in kia

Kia ottiene ottimi risultati con la gamma elettrificata nonostante il calo di immatricolazioni europee