in

Leasys CarCloud Collection: nuovo abbonamento per guidare le Maserati

Tempo di lettura: < 1 minuto

Leasys CarCloud lancia un nuovo ed esclusivo servizio che permette a chiunque lo desideri di ritirare e mettersi alla guida di una Maserati Levante, o Ghibli, nel giro di 48 ore. 

Quello che per molti era un sogno oggi può diventare realtà, grazie a CarCloud Collection, l’evoluzione premium del servizio di auto in abbonamento già scelto da oltre 8mila clienti in Italia. Si attiva su Amazon (al costo di 249 euro) e si ritira l’auto, dopo alcuni semplici passaggi, nei Leasys Mobility Store di Roma, Milano, Torino, Venezia, Bologna, Firenze e Napoli.

Prima, però, bisogna convertire online il voucher d’iscrizione sul sito carcloud.leasys.com. Con l’acquisto del voucher sarà possibile guidare in abbonamento, a 1.099 euro al mese, una delle nuove prestigiose Maserati Levante e Ghibli presenti nella flotta di Leasys. L’abbonamento potrà essere rinnovato mensilmente fino alla durata massima di 12 mesi e avrà una durata minima di 30 giorni, passati i quali potrà essere disdetto senza alcuna penalità.

L’abbonamento mensile comprende tutti i servizi necessari per guidare in tranquillità (bollo auto, assicurazione kasko, garanzia, manutenzione, cambio pneumatici, ecc.) e permette l’acquisto di servizi aggiuntivi (come l’assicurazione kasko senza franchigie, il cambio pack e la seconda guida). 

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Levabolli tirabolli

    Levabolli: cos’è e come funziona per riparare i danni da grandine

    Aventador SVJ

    Lamborghini da record a settembre: vicina quota 1.000