in

Leasys Carcloud: l’abbonamento si estende alle Jeep ibride plug-in

leasys carcloud hybrid
Tempo di lettura: 2 minuti

Leasys estende l’operatività di CarCloud, il primo abbonamento all’auto in Italia, con l’arrivo delle nuove Jeep ibride plug-in, nello specifico i modelli ricaricabili Compass e Renegade 4xe. 

Tramite il servizio di e-parking disponibile su mobilitystore.leasys.com, sarà inoltre possibile fare una ricerca dei punti di ricarica presso i Leasy Mobility Store già dotati di colonnine. Presenti presso tutti i principali centri urbani, aeroporti, porti e stazioni del Paese, il numero dei Leasys Mobility Store salirà ad oltre 400 entro la fine del 2020, per un totale di 1.200 nuovi punti di ricarica nel giro di pochi mesi. 

Con Leasys CarCloud Renegade & Compass Plug-in Hybrid, a fronte di un canone fisso mensile di 479 euro, si avrà la possibilità di guidare, a seconda delle proprie necessità, entrambi i modelli, all’interno dello stesso abbonamento. Per abbonarsi al nuovo CarCloud Plug-in Hybrid sarà sufficiente effettuare l’iscrizione una tantum su Amazon, al costo di 249 euro e convertire il voucher d’iscrizione sul sito carcloud.leasys.com, a partire dal 22 settembre e ritirare l’auto a partire dal 1 ottobre in uno dei Leasys Mobility Store abilitati. 

L’abbonamento non ha vincoli temporali e il cliente ha la possibilità di entrare, rinnovare mensilmente o uscire in ogni momento. L’abbonamento mensile comprende tutti i servizi necessari per guidare in tranquillità (bollo, assicurazione kasko, garanzia, manutenzione, cambio pneumatici, ecc.) e permette l’acquisto di servizi aggiuntivi (come la kasko senza franchigie, il cambio pack e la seconda guida). 

Leasys CarCloud: sempre più modelli a disposizione

Pensato per offrire vantaggi e flessibilità ai privati e ai liberi professionisti, il servizio, oltre al nuovo cloud Renegade & Compass 4xe Plug-in Hybrid offre la possibilità di scegliere tra diverse formule: City Plus, con Fiat Panda, Fiat Panda City Cross, Fiat 500, Lancia Ypsilon, Metropolis Plus, Fiat 500L – 500L Cross– 500X – 500L Wagon – Fiat Tipo 5 porte – Fiat Tipo SW – Fiat Tipo 4 porte, Jeep Adventure, con Renegade, Compass e Cherokee e Alfa Romeo Stelvio e Giulia.

Oltre a questo, sarà possibile aggiungere uno o più servizi accessori per potenziare il proprio piano (come l’assicurazione Super Cover, la Seconda Guida e i Km aggiuntivi).

Dì la tua

noleggio protetto

Arval Italia e Nobis lanciano Noleggio Protetto: ecco come funziona

suv peugeot

I SUV Peugeot raggiungono 100.000 unità in Italia