in

Leasys CarCloud Pro: il primo abbonamento per i veicoli commerciali FCA è realtà

Leasys CarCloud Pro
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo le tante offerte pensate per i privati e per le soluzioni in abbonamento, Leasys presenta CarCloud Pro, nuova formula rivolta sia a privati sia a liberi professionisti che per la prima volta permette l’acquisto di veicoli Fiat Professional, nella fattispecie Fiorino e Doblò. 

Attivabile su Amazon al costo di 199 euro, entrambi i modelli sono ritirabili già a 48 ore dalla prenotazione presso i Leasys Mobility Store di Roma, Milano, Torino, Venezia, Verona, Firenze, Napoli e Bologna. Con il nuovo servizio di Leasys, sarà così possibile usufruire in abbonamento di due veicoli che, unendo la giusta combinazione di agilità e capienza, risultano ideali sia per assolvere le esigenze professionali quotidiane sia per svago.

Fiorino, l’entry level della gamma Fiat Professional, vanta una portata fino a 660 kg, si contraddistingue per le sue prestazioni e garantisce un elevato comfort di guida, soprattutto in città. Doblò, invece, con una volumetria massima di 5,4 m3, offre il massimo delle performance grazie ai suoi propulsori, ideali sia nei contesti urbani sia nelle lunghe percorrenze. Entrambi i modelli garantiscono dei sistemi di sicurezza all’avanguardia incorporati. 

Leasys CarCloud Pro: come abbonarsi

Eseguito l’acquisto del voucher su Amazon, bisogna provvedere a convertirlo sul sito carcloud.leasys.com e prenotare il van scelto al prezzo di 399 euro/mese, così da poterlo ritirare già dopo 48 ore presso uno dei Leasys Mobility Store abilitati e sopra citati. Con l’acquisto del voucher, valido a partire dal 2 novembre, sarà possibile guidare in abbonamento uno tra Fiorino e Doblò appartenenti alla flotta Leasys.

L’abbonamento potrà essere rinnovato mensilmente fino a un massimo di 12 mesi e avrà una durata minima di 30 giorni, passati i quali potrà essere disdetto senza alcuna penalità. L’abbonamento mensile comprende tutti i servizi necessari per guidare in tranquillità (bollo auto, assicurazione kasko, garanzia, manutenzione, cambio pneumatici, ecc.). Inoltre permette l’acquisto di servizi aggiuntivi come l’assicurazione kasko senza franchigie, il cambio pack e la seconda guida.

Leasys CarCloud comprende già altri servizi rivolti ai numerosi veicoli della flotta FCA, tra cui:

  • Jeep Renegade & Compass 4xe Plug-in Hybrid,
  • City Plus per le vetture cittadine Fiat e Lancia
  • Metropolis Plus con crossover e berline del gruppo FCA,
  • Jeep Adventure, con Renegade, Compass e Cherokee
  • Alfa Romeo con Stelvio e Giulia
  • CarCloud Collection con Maserati Levante e Ghibli

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    cavalli marini alfa romeo

    Cavalli marini: al Museo Alfa Romeo vanno in mostra le F1 del mare

    no smog mobility

    No Smog Mobility: si conclude la decima edizione della manifestazione