in

Leasys FlexRent: il noleggio dell’auto si adatta alla Fase 2

Leasys FlexRent
Tempo di lettura: 2 minuti

Leasys FlexRent: nasce la nuova formula di noleggio per privati e aziende che si adatta alle esigenze del cliente, specie in periodo di pandemia.

Oggi l’Italia riparte e gli automobilisti italiani tornano a “popolare” le strade del Bel Paese. Se i calcoli parlano di circa 4 milioni pronti a riavviare la loro vettura dopo settimane di inattività, o quasi, Leasy si fa trovare pronta con la nuova formula FlexRent, pensata proprio in ottica di una clientela che per alcuni mesi preferirà rinunciare al trasporto pubblico e sceglierà l’auto come mezzo di trasporto sicuro e poco esposto al rischio pandemico.

Dopo le offerte dedicate di CarCloud e 4ME, Leasys FlexRent propone tre soluzioni innovative, studiate per soddisfare le diverse esigenze di mobilità di clienti privati e aziende sia in termini di noleggio a breve termine sia a lungo termine.

Leasys FlexRent: le tre tipologie nel dettaglio

FlexRent 7 è una soluzione della durata massima di 7 giorni, comprensiva di chilometraggio illimitato e rinnovabile online di settimana in settimana. FlexRent 7 è disponibile per Fiat Panda e 500 al costo di 129 euro a settimana e di 149 euro per Jeep Renegade, Fiat 500X/500L. 

Leasys FlexRent 30 è un noleggio della durata di 30 giorni e con 3000 km inclusi nel canone, rinnovabile online di mese in mese. Disponibile per Fiat 500 e Panda al costo di 299 euro al mese, FlexRent 30 è offerto anche su Fiat 500L, 500X e Jeep Renegade al costo di 399 euro al mese. Entrambe le soluzioni sono rinnovabili fino ad un massimo di 6 mesi. 

FlexRent 90, il più “lungo” dei tre, ha una durata minima di 3 mesi con 3000 km al mese inclusi nel canone ed è anch’esso rinnovabile online. Disponibile per le citycar Fiat al costo di 289 euro al mese, mentre per i modelli 500L/500X e Renegade di Jeep il costo è pari a 389 euro al mese, con possibilità di rinnovo fino a 6 mesi.

Leasys FlexRent: il voucher si acquista su Amazon

Il servizio è attivabile acquistando un voucher su Amazon del valore di 9,99 euro, e prenotando la propria vettura su leasysrent.it. L’auto potrà essere ritirata presso uno degli oltre 150 Leasys Mobility Store convenzionati in tutta Italia. La vettura noleggiata sarà consegnata in totale sicurezza, grazie agli elevati standard di pulizia dei veicoli in linea con le indicazioni dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e del Ministero della Salute.

Dì la tua

riapertura lamborghini

Lamborghini pronta per la riapertura: la Fase 2 inizia così

Opel OPC

Opel Astra OPC: vent’anni fa la presentazione della hot hatch tedesca