in

Leasys lancia E-CarCloud per Peugeot e-208 e DS E-Tense

e-carcloud
Tempo di lettura: < 1 minuto

Leasys si arricchisce di due nuovi “pacchetti elettrificati”: il primo dedicato a Peugeot e-208 e il secondo dedicato a DS 3 Crossback E-Tense e DS 7 Crossback E-Tense Plug-in Hybrid. Ecco i dettagli.

Per fronteggiare la richiesta di una mobilità più sostenibile, la famiglia di Leasys CarCloud lancia due nuove formule di abbonamento dedicate a 3 diversi modelli elettrificati: e-CarCloud Peugeot e-208 e e-CarCloud DS E-Tense (con possibilità di scegliere tra DS 3 Crossback E-Tense o DS 7 Crossback E-Tense Plug-in Hybrid). e-CarCloud sarà il nuovo brand che, da oggi, comprenderà tutte le soluzioni CarCloud elettrificate. 

Come ottenere l’abbonamento

Per attivare l’abbonamento a e-CarCloud è sufficiente iscriversi su Amazon al costo di 199 euro per Peugeot e-208 e 249 euro per DS 3 Crossback E-Tense e DS 7 Crossback E-Tense Plug-in Hybrid. Dopodiché si deve convertire il voucher d’iscrizione sul sito carcloud.leasys.com. Il costo mensile dell’abbonamento è di 399 euro per e-208 e 799 euro per gli altri due modelli ed è rinnovabile fino a un massimo di 12 mesi senza penali in caso di disdetta del contratto. 

Cosa comprendono i pacchetti Leasys e-CarCloud

Entrambe le formule consentono di ricaricare le vetture attraverso la rete domestica (grazie al cavo fornito in dotazione) o gratuitamente presso tutti i Leasys Mobility Store abilitati e dislocati in Italia, tramite una card abilitata anche per l’erogazione a pagamento presso la rete di colonnine pubblica. Sono, inoltre, inclusi tutti i servizi necessari per guidare in serenità: RC Auto, copertura Kasko e furto, manutenzione ordinaria e straordinaria e tutti i servizi aggiuntivi.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    aygo

    Promozione Toyota Aygo giugno 2021: fino a 3.700 euro di bonus

    raptor special edition

    Ford Ranger Raptor Special Edition: l’edizione speciale del pick-up americano