in

Leasys Miles Maserati: le auto del Tridente si noleggiano

leasys miles maserati
Tempo di lettura: < 1 minuto

Leasys Miles si spinge sul premium. Eletto Prodotto dell’Anno 2021, il noleggio a lungo termine pay per use proposto dalla finanziaria di FCA Bank apre le porte alle lussuose, e prestazionali, Maserati Ghibli e Levante.

Un canone che include 1.000 km al quale si somma l’effettiva percorrenza chilometrica condotta a bordo della tre volumi e del SUV del Tridente. Con l’introduzione delle vetture targate Maserati, la nuova formula di Leasys Miles coniuga la flessibilità, che ne ha fatto uno dei prodotti di punta dell’azienda, all’eleganza e allo stile della casa del Tridente: l’ideale per chi, pur facendo un uso discontinuo dell’auto, non vuole rinunciare a guidare modelli di grande prestigio.

Leasys Miles rende così noleggiabili anche le Maserati, per un’esperienza di guida sempre più completa. Parlando di canoni Ghibli è disponibile ad un canone mensile vantaggioso di 929 euro IVA inclusa, fisso per 48 mesi e comprensivo dei primi 1.000 chilometri, dell’assistenza stradale, della copertura RCA e del servizio Leasys I-Care, con cui monitorare da remoto lo stato dell’auto. E con Leasys Miles Plus, l’offerta si arricchisce di copertura furto e incendio, copertura riparazione dei danni e manutenzione ordinaria e straordinaria.

Al canone si aggiunge un costo fisso applicato ai chilometri effettivamente percorsi (9 centesimi al km per la formula standard, 18 centesimi al km per la formula Plus), rilevati dalla T-Box Mopar Connect, installata a bordo del veicolo. Inoltre il noleggio di Leasys Miles, pensato per vivere l’auto senza pensieri, non prevede alcun anticipo né limiti di percorrenza.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Charles Leclerc

    Leclerc giura amore alla Ferrari: “non cederei ad alcuna offerta”

    Mini John Cooper Works 2021

    Mini John Cooper Works 2021: la compatta sportiva aggiorna il suo look