in

Leasys presenta la nuova app di I-Link: il servizio di car sharing personale

i-link
Tempo di lettura: < 1 minuto

Leasys annuncia l’arrivo della nuova app dedicata di I-Link, l’innovativa formula di mobilità condivisa che consente di creare la propria community con cui condividere la propria vettura.

A 4 anni dalla nascita di U Go, Leasys annuncia l’arrivo di un nuovo servizio di condivisione dell’auto, in linea con le attuali necessità di muoversi in sicurezza contenendo, allo stesso tempo, le spese quotidiane.

La nuova app di I-Link

I-Link è un prodotto di noleggio a lungo termine che permette di condividere il proprio veicolo con una piccola cerchia di persone. Una soluzione ideale per coloro i quali necessitano alternative concrete alla proprietà di veicoli. Grazie ad I-Link è quindi possibile noleggiare una vettura, guidarla all’occorrenza e condividerla con gli altri membri della community quando non viene utilizzata.

Come funziona I-Link

Attraverso una piattaforma web, I-Link permette all’intestatario del contratto di noleggio con leasys di creare una cerchia di amici, parenti o colleghi (fino ad un massimo di 10 user) con cui condividere la propria auto. Inoltre, grazie all’app dedicata, l’utilizzatore può geolocalizzare l’auto, prenotarla in base alla disponibilità e aprirla in modalità Keyless avvicinando il proprio smartphone e digitando il codice personale. Al termine dello sharing sarà sufficiente lasciare il veicolo nell’area di consegna prestabilita e terminare il viaggio sull’applicazione. 

ford approved

Ford Approved: il nuovo programma dell’Ovale Blu sul mercato dell’usato

grandland x hybrid4

Opel Grandland X Hybrid4: il primo SUV ibrido plug-in del Brand