in

Leasys prosegue con l’espansione in Europa e arriva in Austria

leasys miles
Tempo di lettura: < 1 minuto

Leasys, società di noleggio a lungo termine del brand Stellantis, rafforza il processo di internazionalizzazione nel nome della mobilità sostenibile e apre un nuovo ufficio a Vienna.

I piani di crescita in Europa di Leasys proseguono con l’apertura di una nuova filiale in Austria. La società, attiva in altri 11 paesi europei (Italia, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito e Spagna) ha messo a capo della filiale Hermann Wiedrich.

Sostenibilità sempre al primo posto

Leasys, a partire dal mese di luglio, tenterà di coinvolgere il paese austriaco nella rivoluzione della mobilità ecosostenibile con l’elettrificazione della flotta da un lato, l’ampliamento della rete dei Leasys Mobility Store e l’offerta di servizi digitali green e all’avanguardia dall’altro.

Alberto Grippo, CEO di Leasys, dichiara

In questo particolare momento, caratterizzato da un cauto ottimismo e speranza per una ripresa graduale del settore del noleggio, entrare nel mercato austriaco è un passo importante. Non solo con la visione di rafforzare il nostro ruolo a livello internazionale, ma anche per posizionarci come protagonisti della mobilità sostenibile in un paese come l’Austria, che è molto promettente in questo senso”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    hyundai bayon

    Hyundai Bayon: avviata la produzione del nuovo Urban SUV

    TomTom GO Premium

    TomTom: un’ampia offerta per viaggiare in totale comfort e sicurezza