in

Leasys Rent e FCA Bank presentano nuovi abbonamenti al Milano Monza Motorshow

Tempo di lettura: < 1 minuto

Alla seconda edizione del Milano Monza Motorshow non ci sono solo auto, ma anche stand e punti informativi preparati dai costruttori e dalle aziende di servizi accessori, come Leasys e FCA Bank, presenti per illustrare nuove formule di abbonamento Car Cloud e partecipare agli interventi formativi organizzati all’interno dell’evento.

I nuovi pacchetti CarCloud

Tra le strade di Milano e i addock di Monza le società di FCA Bank informeranno i clienti e gli interessati delle nuove offerte per le vetture del gruppo Koelliker e DR Automobiles, nuovi partner del primo servizio di abbonamento per auto in Italia. Tra i servizi offerti, oltre all’abbonamento, ci sono anche quelli dedicati alle assicurazioni o al finanziamento.

Se i nomi dei gruppi automobilistici citati vi suoneranno ridondanti tra gli articoli di Autoappassionati.it dedicati al MiMo è normale: sia Aywais U5 Prime (D-Suv elettrico importato dal gruppo Koelliker) sia DR 4.0 e 6.0 (i crossover DR) saranno visibili sulle pedane che hanno invaso Milano. Per la prima è disponibile la formula CarCloud (noleggio mensile fino ad un massimo di 12 mesi e 1.500 km al mese), mentre per la seconda e la terza FCA Bank offre i citati servizi assicurativi e di finanziamento specificatamente studiati sulla gamma DR.

Al servizio della mobilità

Giacomo Carelli, CEO di FCA Bank, interverrà anche all’evento “Mobilità Integrata tra Città e Paesi, un’Italia a Due Velocità”, il quale si terrà presso l’Auditorium Testori  alle 14:00 di Venerdì 17.

Intervista a Stèphane Priami, Presidente di FCA Bank

commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

    Loading…

    0

    Il Gruppo Koelliker al Milano Monza Motor Show 2022 con la Aiways U5

    La baby Jeep immortalata in alcune foto spia: sarà solo elettrica?