in

LeasysGO! presenta la promozione estiva “Prenditela Comoda”

LeasysGO!
Tempo di lettura: < 1 minuto

LeasysGO! è la piattaforma di car sharing dedicata alla nuova Fiat 500 elettrica e società del gruppo Stellantis che oggi lancia la promozione “Prenditela Comoda”, grazie alla quale fino al 31 agosto sarà possibile guidare una delle nuove 500 elettriche della flotta a 29,99 euro al giorno. 

Per affrontare l’estate, che sia un weekend o una gita fuori porta, LeasysGO! propone la promozione “Prenditela Comoda” grazie alla quale, come anticipato, fino al 31 agosto sarà possibile noleggiare la nuova 500 elettrica a 29.99 euro al giorno invece dei 43,50 euro previsti dalla tariffa standard.

Come aderire alla promozione LeasysGO!

Noleggiando la citycar, la tariffa promozionale si attiva automaticamente durante il car sharing al raggiungimento dei 29,99 euro. Raggiunto l’importo sarà possibile continuare a guidare la vettura per 24 ore dall’inizio del noleggio su tutto il territorio italiano senza ulteriori costi o vincoli di percorrenza. L’offerta è valida anche per coloro che utilizzano la stessa vettura per più giorni e si attiverà in automatico ogni 24 ore sempre al raggiungimento dell’importo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    levante modena my22

    Maserati: disponibili tre nuovi allestimenti per Ghibli, Quattroporte e Levante

    leasys electric summer

    Leasys “Electric Summer”: le promozioni dedicate alla mobilità elettrica