in ,

Leclerc sulla F1 triposto insieme alla mamma e alla fidanzata [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Giornate che difficilmente si dimenticano quella che la fidanzata e la mamma di Charles Leclerc hanno passato a Fiorano. Il programma? Salire sulla F1 triposto guidata rispettamente dal fidanzato e dal figlio e godere di un’esperienza incredibile che qualsiasi appassionato vorrebbe vivere.

Si vede Charles sorridere sotto il casco, consapevole che per lui saranno gli ennesimi giri a bordo di una F1, ma per chi siede poco dietro di lui, gli affetti più cari della sua vita, saranno alcuni tra i minuti più emozionanti della loro vita. Tempo fa anche Fabio Rovazzi e fidanzata salirono a bordo della monoposto modificata per ospitare altri due passeggeri grazie allo sponsor Mission Winnow che organizza queste giornate indimenticabili.

Si sente il rumore del V10, sì perchè la vettura è in realtà una vecchia monoposto dell’era Schumacher via via aggiornata nella livrea e in alcuni particolari (ad esempio il muso è di una SF15 T del 2015), e possiamo solo immaginare la spinta e il calcio nella schiena che avranno provato le due donne nel loro piccolo ma emozionante abitacolo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    alfa romeo stelvio gt junior

    Alfa Romeo Stelvio GT Junior: prezzo, esterni, interni, motore

    chummer rv

    Si chiama Chummer RV e non è altro che un Hummer travestito da camper