in

Lego Technic Jeep Wrangler: l’icona 4×4 per la prima volta in mattoncini Lego

Lego Technic Jeep Wrangler Rubicon
Tempo di lettura: 2 minuti

Altra novità targata Lego Technic per gli appassionati di auto: arriva infatti sul mercato la Jeep Wrangler Rubicon, icona del 4×4 ora riprodotta fedelmente con i classici mattoncini della costruttore danese. Si tratta del primo esemplare di Jeep realizzato da Lego e, per l’occasione, si è voluto badare a ogni singolo dettaglio: pensate che il modellino è provvisto di differenziale per il movimento di ogni singola ruota, pneumatici maggiorati, sedili posteriori abbattibili e l’inconfondibile griglia a sette feritoie che identifica ogni modello del brand americano. 

Composto da 665 pezzi, la Lego Technic Jeep Wrangler è pronta per affrontare ogni ostacolo, anche nel cortile davanti casa: il sistema sterzante anteriore è azionato da un tasto e le robuste sospensioni sono dotate di assi articolati.

La Lego Technic Jeep Wrangler è adatto a tutti gli appassionati di Jeep e Lego dai 9 anni in su. Sarà disponibile dal 1° gennaio 2021 su LEGO.com, nei negozi LEGO e presso altri punti vendita in tutto il mondo al prezzo di 49,99 euro.

La Jeep Wrangler è un’icona del mondo off-road,” ha dichiarato Lars Thygesen, Designer di LEGO Technic. “La versione Rubicon ha molte delle caratteristiche più amate dagli appassionati di 4×4 in tutto il mondo. Pertanto era importante riuscire a trasporre il maggior numero possibile di queste caratteristiche nel modellino LEGO Technic. Mi auguro che gli appassionati di LEGO e di questo veicolo ne apprezzino tutti i componenti, comprese le sospensioni, il verricello e la configurazione a cielo aperto che abbiamo sviluppato insieme al talentuoso team di designer Jeep”.

Lego Technic Jeep Wrangler Rubicon

Dopo 80 anni di storia e di avventure in tutti gli angoli del mondo, possiamo affermare che i proprietari, i fan e gli appassionati Jeep sono letteralmente cresciuti insieme a noi,” ha dichiarato Christian Meunier, Global President Jeep Brand. “La nostra partnership con il gruppo LEGO offre a tutti i nostri fan una nuova occasione per condividere la passione per la Jeep Wrangler, un’icona del mondo automobilistico, nota in tutto il mondo e il simbolo assoluto di divertimento, libertà e avventura”.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Dacia Sandero 2021

    Dacia Sandero 2021: prova in anteprima, consumi, GPL e prezzi

    Fiat Panda Hybrid

    Promozioni Fiat Panda dicembre 2020: ibrido, metano o 4×4 in offerta