in

Leonardo DiCaprio sulla nuova Fiat 500 elettrica: ecco i due VIDEO

Leonardo DiCaprio Fiat 500 elettrica
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nel video manifesto “All-in”, dedicato alla launch edition “la Prima” e da oggi online su YouTube, Leonardo DiCaprio invita tutti a impegnarsi con grande sforzo nella sfida ai cambiamenti climatici verso la sostenibilità: “We need to go all-in” (dobbiamo giocarci tutto) dice nel suo speech anche a bordo della Fiat 500 elettrica.

Così nel video “Reincarnation”, anch’esso online su YouTube, si racconta la storia di un marchio che è stato capace di trasformarsi nel corso degli anni e di farsi attivatore di cambiamenti sin dal 1957 (“Inspiring Changes since 1957” recita la line finale).

In questa strategia di condivisione di idee e progetti rientrano anche altri partner con i quali Fiat ha realizzato il progetto delle One-off, i primi tre esemplari unici e speciali della Nuova 500 elettrica che saranno venduti all’asta e il cui ricavato andrà a favore di una delle organizzazioni ambientaliste di Leonardo DiCaprio.

Noto per i tanti film campioni di incassi al botteghino, forse non tutti sanno che Leonardo DiCaprio è anche un fervente attivista ambientale da più di vent’anni. Per questo motivo Fiat ha pensato bene di “promuoverlo” (si fa per dire) a testimonial ufficiale della nuova Fiat 500 elettrica.

Leonardo DiCaprio, protagonista di “Titanic” e “The wolf of wall street”, è diventato endorser della vision della nuova city car elettrica e nel video manifesto “All-in” invita tutti a dare il proprio contributo così come ha fatto il marchio italiano con la nuova 500 elettrica.

Il video “La prima” All-in ft. Leonardo Di Caprio

Il video Inspiring changing since 1957

Gentlemen driver

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

Renault Zoe 2020

La piaga di chi non mette la freccia: facciamo un atto di civiltà

one-off 500 elettrica

Le One-off di 500 elettrica: il ricavato verrà devoluto per una buona causa