in

LimoLane è partner ufficiale della mobilità al Festival di Sanremo 2023

Tempo di lettura: 2 minuti

La piattaforma digitale italiana leader nella mobilità premium NCC permetterà a vertici, conduttori ed ospiti Rai di raggiungere i luoghi della manifestazione. LimoLane, la piattaforma digitale leader nella mobilità premium per il servizio di noleggio auto con conducente, vince la gara indetta da Rai per il servizio di mobilità del 73° appuntamento con il Festival della canzone italiana. 

In occasione del Festival che parte oggi dal Teatro Ariston di Sanremo, LimoLane è pronta a garantire il servizio di mobilità alla squadra del conduttore Amadeus, alla redazione, agli ospiti e ai tecnici su diversi percorsi interni ed esterni alla città. Infatti, mettendo a disposizione 100 veicoli, la piattaforma di mobilità premium offrirà un supporto logistico a 500 persone coinvolte nella manifestazione e coprirà l’intero territorio di Sanremo ma anche le tratte da Nizza, Genova e Milano. 

LimoLane è nata nel 2021 a seguito di un venture building tra GELLIFY e una realtà già avviata nel mondo NCC. A oggi, l’azienda è attiva in 350 città italiane con una community di oltre 3.000 autisti, tanto che il servizio riesce a coprire il 95% del territorio nazionale. Per usufruire di LimoLane è possibile accedere all’app dedicata o via web con un’assistenza clienti garantita 24/7.

Nello specifico, la collaborazione comprende oltre 220 corse a bordo dei veicoli di LimoLane con un costo variabile in relazione alla distanza. Da e per Genova, sono previste 80 tratte, divise equamente tra auto e minivan. Salgono a 130 i viaggi gestiti da LimoLane su Nizza, di cui 80 in auto e 50 in minivan. Per i percorsi più distanti, in programma su Milano, vertici, conduttori ed ospiti Rai hanno a disposizione 6 corse in auto e 6 in minivan.

LimoLane si fa promotrice della digitalizzazione del comparto e grazie anche alla collaborazione con diversi partner LimoLane punta ad incentivare la ripresa della mobilità urbana non di linea con lo scopo di riformare un settore tradizionale e facilitare, grazie alla tecnologia, sia l’esperienza dell’utente sia la gestione da parte delle realtà partner. 

“Siamo entusiasti di poter mettere a disposizione la nostra esperienza nel settore NCC per supportare una manifestazione del calibro di Sanremo. Grazie a LimoLane vertici, conduttori ed ospiti Rai con necessità di spostarsi tra i luoghi del Festival, potranno farlo con un autista qualificato a loro disposizione. Inoltre, l’attenzione che riponiamo nel sottoporre soluzioni adatte ad ogni passeggero garantisce un’esperienza di viaggio esclusiva e personalizzata”

Francesco Righetti, CEO di LimoLane

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0
    alfa romeo sauber c43

    Presentata l’Alfa Romeo C43, l’ultima con il Biscione come sponsor

    Ferrari SF-23

    La Ferrari F1 2023 si chiamerà SF-23: mancano 7 giorni al debutto