in

LimoLane offre nuove servizi in accordo con il programma MilleMiglia

Tempo di lettura: < 1 minuto

LimoLane, per chi non la conoscesse, è la piattaforma digitale nata nel 2021 e oggi leader nella mobilità premium NCC dedicata sia ad aziende sia a privati. Nelle scorse ore è arrivato l’annuncio che riguarda la nuova collaborazione con MilleMiglia, il programma fedeltà che consente di accumulare e spendere miglia per ottenere benefici di viaggio.

LimoLane offre un servizio di noleggio auto con conducente innovativo, esclusivo e smart. Inoltre, mette a disposizione dei travel manager uno strumento di gestione intuitivo attraverso una dashboard dedicata e rappresenta un punto di riferimento per la community di operatori NCC in Italia. La piattaforma, che innova la gestione delle corse aumentandone efficienza e digitalizzazione, fa il suo ingresso tra i Partner MilleMiglia.

Nello specifico, la collaborazione tra LimoLane e MilleMiglia permette ai Soci di far crescere il proprio conto miglia anche utilizzando i servizi LimoLane, beneficiando anche di una esperienza di viaggio esclusiva e vantaggiosa a tutto tondo, sia in volo sia su strada. 

Attraverso il sito e un’app intuitiva, LimoLane permette all’utente di prenotare una corsa in maniera rapida e trasparente ed ottenere 5 miglia per ogni euro speso. L’accordo prevede vantaggi anche per gli iscritti a BusinessConnect, l’iniziativa MilleMiglia dedicata alle aziende, che ottengono 6 miglia per ogni euro speso sui servizi LimoLane.

“Siamo lieti di poter annunciare la nostra partnership con il Programma MilleMiglia. Ad oggi LimoLane è presente in più di 350 città in Italia e conta una community di oltre 3.000 conducenti, attraverso questa collaborazione vogliamo offrire un servizio di mobilità circolare a tutti i Soci così che possano raggiungere qualsiasi destinazione nel Bel Paese nella massima comodità” spiega Francesco Righetti, CEO LimoLane. “Con LimoLane il noleggio auto con conducente è estremamente professionale e di altissima qualità e vanta una vasta gamma di auto premium ed elettriche tra cui scegliere”.

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Luca de Meo

    De Meo, CEO di Renault: “Meglio lasciar fare agli ingegneri sullo stop ai motori termici”

    Fiat Fastback: il SUV compie un vero “salto” di categoria