in

L’inseguimento più folle che abbiate mai visto: colpo di scena nel finale [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dici inseguimento e pensi subito al film americano Bullitt con il più famoso inseguimento della storia del cinema. Niente America in questo caso, ma le strade del nostro paese.

Protagoniste una Seat Ibiza, nella parte della volante inseguitrice, e una Fiat Panda, sì lei, la più amata dagli italiani, che scappa chissà dove. Nei due minuti del video che vi proponiamo si vede l’utilitaria torinese scorrazzare liberamente lungo la strada inseguita dalla polizia.

Il colpo di scena, però, come ogni film che si rispetti, arriva nel finale. Tutto ad un tratto, la Panda scarta improvvisamente a destra e, pensandosi una supercar, imbocca la rampa di uscita sorprendendo così le forze dell’ordine che rimangono sconcertate davanti a una tale manovra: pazza ma al tempo stesso, diciamolo, ammirevole, almeno per il coraggio dimostrato.

Che fine abbia fatto il driver della Panda non è dato a sapere, difficile, però, che sia finito a terra come il pazzo americano che qualche giorno fa ha bloccato il tratto Bologna Firenze dopo aver percorso decine di chilometri contromano. In quel caso, la polizia lo ha subito arrestato e condannato, non prima di aver sparato alle gomme della sua vettura per arrestarne la folle corsa.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Kinto

    KINTO: cos’è e cosa fa il Brand del Gruppo Toyota

    Alfa Romeo Racing C39

    Alfa Romeo Racing C41: la presentazione il prossimo 22 febbraio