in

Lite ciclista-automobilista finisce male, si accende la rissa [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

C’è un sottile confine tra la filosofia dell’automobilista medio e quella del ciclista medio, un confine che spesso sfocia in liti, insulti e chi più ne ha più ne metta. In questo caso, però, si è oltrepassato il limite.

Il fatto è accaduto nel mese di agosto a Swindon, in Inghilterra. A fare le “spese” della rabbia, oggettivamente eccessiva, dell’automobilista, è stato tale Andy Shown che ha sapientemente diffuso il video del fattaccio sui social (registrato dalla bici della moglie che si trovava davanti al gruppetto di ciclisti).

La moglie stessa è caduta dalla sua due ruote quando è scoppiata la lite, condita dai pugni della consorte dell’automobilista della Nissan Juke, che se l’è presa con il ciclista inglese. Scene di quasi ordinaria follia anche se, da buoni appassionati di auto, possiamo capire il nervosismo di trovare un gruppo di ciclisti che occupa pienamente la corsia in curva.

Venire alle mani è però sempre sbagliato. La “lotta”, in questo caso ingiustificata, tra ciclisti e automobilisti continua…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Ferrari 458 Niki Lauda Edition, in vendita l’unico esemplare

    audi ken block

    Audi sceglie Ken Block: “la mobilità elettrica è il futuro”