venerdì, 27 aprile 2018 - 10:52
Home / Notizie / Attualità / Svelata la location del Camp Jeep 2018
Camp Jeep

Svelata la location del Camp Jeep 2018

Tempo di lettura: 2 minuti. Si terrà in terra austriaca, più precisamente nella zona di Spielberg, il Camp Jeep 2018, l’ormai famoso raduno monomarca capace anno dopo anno di riunire i più grandi appassionati del Marchio delle sette feritoie.


Dal 13 al 15 luglio, con il circuito del Gran Premio d’Austria al centro della scena, i tanti fan e i membri del Jeep Owners Group si riuniranno per celebrare in primis l’arrivo della nuova Wrangler, regina indiscussa del fuoristrada pronta a far conoscere tutte le sue novità.

In anteprima assoluta, i partecipanti al Camp Jeep potranno metterla alla prova su percorsi specifici, apprezzandone così le leggendarie capacità off-road, insieme a quelle stradali. Oltre a provare l’inarrestabile Wrangler, gli iscritti alla quinta edizione del Camp Jeep potranno contare su un programma molto ricco che prevede la possibilità di provare direttamente sul Red Bull Ring le prestazioni di quella che è a tutti gli effetti la Jeep più potente mai costruita, la Grand Cherokee Trackhawk.
I suoi 700 CV di potenza sviluppati dal motore V8 6,2 litri sovralimentato faranno da cornice al Camp Jeep 2018, dove non mancheranno test drive più “tradizionali” a bordo dell’attuale gamma Jeep. Il programma prevede inoltre spettacoli, barbecue, attività per i più piccoli, concerti di musica dal vivo e, grazie agli esperti istruttori della Jeep Academy, l’opportunità di provare le emozioni della guida off-road superando prove di abilità e “trick” estremi allestiti nell’area tecnica.
Tutto è pronto quindi per vivere questa nuova un’avventura in puro stile “Jeep Jamboree”, il più classico dei raduni a stelle e strisce pensato principalmente per mettere in risalto le emozioni che si provano entrando a far parte della grande famiglia Jeep.
Ogni anno vengono organizzati una trentina di questi eventi: dalla California fino al Maine, dall’Arizona fino al Tennessee. Alla base dei diversi appuntamenti vi è sempre la formula vincente del primo raduno che si svolse nel 1953 sulla leggendaria Rubicon Trail, tra le montagne a cavallo tra la California e il Nevada.
Il link per le iscrizioni e il programma completo del Camp Jeep 2018 è disponibile a questo indirizzo

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Audi City Lab 2018

Audi City Lab 2018: affluenza da record

Tempo di lettura: 1 minuto. La Casa dei quattro anelli si è confermata grande protagonista dell’ultimo Fuorisalone milanese con il …

something