in

L’oro olimpico Marcell Jacobs sfreccia a Monza su una SF90 Stradale Spider [VIDEO]

Marcell Jacobs Ferrari SF90 Spider
Tempo di lettura: < 1 minuto

Weekend al centro dell’attenzione, e come poteva essere altrimenti, per Marcell Jacobs a Monza, sede del Gran Premio d’Italia che ha visto la doppietta McLaren e l’incredibile incidente tra Hamilton e Verstappen, finiti, a seconda dei punti di vista, uno sopra l’altro.

Il velocista italiano è stato infatti ospite di Ferrari e dell’ACI, insieme a lui altri ori olimpici come Filippo Tortu, vincitore con lui della staffetta 4×100, e Gianmarco Tamberi, oro olimpico nel salto olimpico. Se sabato Marcell è stato protagonista di una scena che alcuni hanno giudicato un po’ cringe, specie all’estero (vedere sotto per credere), c’è stato anche il tempo di un “giretto” sulla nuovissima Ferrari SF90 Spider.

Marcell Jacobs improvvvisa uno scatto negli istanti precedenti la gara sprint: per alcuni un’idea di cattivo gusto, per altri un gesto da applausi

Emozioni al via quindi, tanto che Jacobs ha dichiarato di essersi sentito più emozionato lì, con migliaia di cavalli alle spalle, che poco prima della gara che l’ha consegnato alla storia (quella dei 100 metri) ma anche dopo. Finite le sessioni, c’è stato infatti il tempo per sedersi, da passeggero, al fianco dell’esperto Marc Genè.

Come testimoniato dal tweet della Scuderia Ferrari, si vede un Marcell Jacobs nuovamente emozionato e pronto a vivere un’esperienza adrenalinica di alto livello. Come sia andata non lo sappiamo, si vede infatti la hypercar da 1.000 CV partire a razzo e tornare sul rettilineo di partenza, magari Ferrari ci stupirà con un nuovo video pubblicato sui suoi social nei prossimi giorni.

Intanto, ecco Marcell Jacobs pronto a salire su una SF90 Spider il cui colore non poteva essere più azzeccato: rigorosamente ORO!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    alfa romeo brennero

    Alfa Romeo Brennero: e se il Biscione lo portasse a Ginevra in versione concept?

    skoda enyaq iv

    Skoda Enyaq iV l’auto elettrica scelta dal Papa per la visita in Slovacchia