martedì, 12 dicembre 2017 - 17:08
Home / Notizie / Motorsport / Una stagione da incorniciare per Giacomo Giubergia nella Lotus Cup Italia
Giacomo Giubergia

Una stagione da incorniciare per Giacomo Giubergia nella Lotus Cup Italia

Tempo di lettura: 1 minuto

Terzo posto finale per il giovane pilota torinese Giacomo Giubergia del team Pellin Racing nella Lotus Cup Italia 2017, con due importanti trofei da mettere in bacheca e tanta voglia di fare ancora meglio la prossima stagione.

Giubergia, da noi intervistato nel corso della stagione, ha  infatti conquistato i due trofei Pirelli Cup e Pirelli Rookie, a coronamento di una grande stagione di esordio nella competizione dedicata alle Lotus Elise Cup curate dal team PB Racing di Stefano d’Aste.

Se l’appuntamento imolese, sesto e ultimo round della Lotus Cup Italia 2017, consegnava il trofeo più importante all’esperto Franco Nespoli, dall’altro canto il giovane talento torinese si è fatto notare agguantando meritatamente il terzo gradino della classifica generale, dietro a piloti dal palmares decisamente più ambizioso.

Sponsor della Lotus numero 15 di Giacomo Giubergia è Online SIM, società italiana specializzata nel collocamento di prodotti di risparmio gestito via web, che ha scelto di sostenere il giovane pilota in questa importante stagione sportiva.

Giacomo Giubergia

Scontata la soddisfazione del torinese al termine della stagione: “Sono molto contento di aver conquistato questi premi, la mia vittoria è merito di un grande lavoro da parte di tutto il team. Adesso guardo con entusiasmo e motivazione alle numerose sfide che mi attendono nella prossima stagione”.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

motorsport

Al Motor Show di Bologna in mostra il motorsport di PSA

Tempo di lettura: 2 minutiForse non tutti sanno che Groupe PSA nasconde nei propri archivi una storia vincente nel …