in

Lamborghini in Costa Smeralda apre la sua Lounge e presenta il nuovo Yacht

Tempo di lettura: < 1 minuto

Da sempre, Porto Cervo, cuore pulsante della Sardegna e della Costa Smeralda, è una delle mete più ambite tra le location europee e del mondo. Sarà per questo motivo che Lamborghini ha aperto proprio lì una Lounge temporanea dove, fino all’11 settembre, attuali e nuovi clienti potranno fare una pausa immersi tra alcuni dei modelli assemblati in quel di Sant’Agata Bolognese. In Costa Smeralda si può anche ammirare dal vivo anche il Tecnomar for Lamborghini 63, uno yacht da 4.000 CV e 20 metri di lunghezza nato per celebrare l’anno di fondazione della Casa del Toro.

Lamborghini, in Costa Smeralda una Lounge come a New York e Tokyo

Proprio come nelle Lounge di New York e Tokyo, in Costa Smeralda si può entrare a stretto contatto con il programma Ad Personam, grazie al quale si può personalizzare il proprio esemplare di Lamborghini scegliendo tra il vastissimo catalogo di accessori. Dagli oltre 400 colori della carrozzeria alle impunture dei sedili passando per i cerchi in lega ed i materiali per gli interni. Il tutto attraverso configuratori virtuali e con la consulenza degli esperti. È possibile anche testare su strada le varie incarnazioni della Huracan (come la Tecnica e la ancora più selvaggia STO) o la Urus.

Lamborghini, in Costa Smeralda uno yacht celebrativo

Quest’estate, in Costa Smeralda, non c’è solo la Lounge Lamborghini, ma anche uno yacht celebrativo. Si tratta per la precisione di un incredibile motoscafo prodotto dalla Tecnomar in collaborazione con la Casa di Sant’Agata Bolognese. È un qualcosa dedicato a chi al Toro non sa rinunciare nemmeno quando si trova in mezzo al mare.

commenti

Lascia un commento

One Ping

  1. Pingback:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

  1. […] AUTO APPASSIONATI […]

Loading…

0

Ford Mustang: la rinascita della storica con un restomod

Incentivi-ecobonus

Incentivi auto 2022: ufficializzati i correttivi, ecco come e dove cambiano