in

Luca De Meo premiato da Autosprint con il Casco d’Oro Speciale F1

Luca De Meo
Tempo di lettura: < 1 minuto

La rivista Autosprint ha premiato, durante la famosa rassegna dei Caschi d’Oro, il nuovo CEO del Gruppo Renault, Luca De Meo

Gli Oscar italiani del motorsport, identificati dal casco applicato alla celebra statuetta hollywoodiana, vengono assegnati da Autosprint insieme ad ACI e ACI Sport per premiare i protagonisti del motorsport tricolore ed internazionale della stagione appena conclusa.

Quest’anno, in un’edizione totalmente nuova in streaming condotta direttamente dal Direttore della testata, Andrea Cordovani, affiancato da altri prestigiosi giornalisti, Autosprint ha voluto assegnare il prestigioso riconoscimento al CEO del Gruppo Renault, Luca De Meo, per l’impegno dimostrato, sin dal suo insediamento, nel motorsport e in particolare nella F.1, con una costante presenza al fianco del Team Renault F1 durante le gare, nonché per l’impegno mostrato nel rilancio del Team Alpine F1 dalla stagione 2021.

Per me ricevere tale premio è un privilegio e anche un onore. Per il Gruppo Renault in generale, e in particolare per Alpine, il programma di Formula Uno è stato un inizio del 2021 molto intenso. Una leggenda sta tornando, insieme ad un veterano determinato ma molto maturo e non vedo l’ora di vedere il nome di Alpine in F1 alla ricerca di nuovi successi“, ha dichiarato Luca de Meo.

Di seguito il link dell’intervento di Luca De Meo all’assegnazione del Casco d’Oro Speciale F.1 2020.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Pneumatici invernali: il loro futuro in condizioni sempre più variabili

    Toyota RAV4 Plug-In Hybrid

    Toyota RAV4 Plug-in Hybrid 2021: motore, prezzo e autonomia