in

Luca Napolitano alla guida della Nuova Lancia Ypsilon [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Luca Napolitano, Lancia Chief Executive Officer, alla guida della Nuova Lancia Ypsilon per raccontare tutte le novità di prodotto in termini di stile, tecnologia, benessere a bordo e sostenibilità.

Ecco il video girato tra le vie del centro di Torino, zona a traffico limitato, dove il nuovo modello ha viaggiato in completa libertà, grazie alla motorizzazione Mild Hybrid, e facendosi notare per il suo stile rinnovato nato dalla sua innata eleganza e raffinatezza italiana. Bella e contemporanea, la nuova vettura si caratterizza anche per la nuova radio touchscreen da 7” e per il Kit EcoChic, uno speciale filtro ad alta performance che può ridurre quasi totalmente particolato, allergeni e batteri.

La Nuova Lancia Ypsilon è quindi la naturale erede di un best seller che in 35 anni di storia, 4 generazioni e 35 serie speciali ha saputo essere sempre attuale, affermandosi come Fashion city car con più di tre milioni di unità vendute. In Italia è sul podio del segmento B dal 2011, nel 2019 e nel 2020 ha conquistato la leadership del segmento ed è anche la seconda auto più venduta del mercato in assoluto dopo Panda.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    mg marvel r

    MG torna in Europa con due novità, entrambe elettriche

    risultati lamborghini 2020

    Il 2020 di Lamborghini si è chiuso con ottimi risultati, buone premesse sul ’21