in

Mak al MotorCircus 2014

Tempo di lettura: 2 minuti

MAK annuncia la partecipazione alla prossima edizione di MotorCircus, la fiera dedicata al mondo del Motorsport in programma a Brescia, presso il Brixia Expo, sabato 25 e domenica 26 gennaio.

MAK, azienda bresciana leader nella produzione di ruote in lega leggera, non poteva mancare a questo importante appuntamento, all’interno del quale esporrà i propri modelli di ruota più sportivi, caratterizzati da uno style particolarmente grintoso.

La vetrina di MotorCircus sarà fondamentale per esporre le novità più interessanti della gamma 2014 by MAK: in primis, MAK München, dedicata a BMW, e poi MAK Rennen, destinata agli appassionati di Porsche, la nuova MAK Wolf, per Volkswagen, e MAK X-Cave, una ruota di grande contenuto tecnico e dal look sportiveggiante, in perfetta armonia con lo spirito della manifestazione. Negli ultimi anni l’azienda bresciana si è sempre più specializzata nell’offerta di gamme dedicate a precisi marchi di auto, funzionali ed esteticamente coerenti con l’identità di ogni brand, per offrire agli utenti la massima possibilità di personalizzazione.

MAK condividerà il proprio spazio espositivo, come da tradizione, con Yokohama, marchio da sempre attivo nelle competizione sportive che presenterà in fiera le proprie gamme complete dedicate alle gare in pista e ai rally.

Oltre a rappresentare il primo appuntamento espositivo ufficiale del 2014 per il settore, MotorCircus sarà anche il punto di partenza della stagione agonistica, sia per gli operatori sia per gli appassionati, e offrirà un programma fitto di appuntamenti interessanti: ci saranno infatti le premiazioni di campionati e trofei, come quelle del campionato Lombardia Ronde CUP e del campionato IRC CUP, e verranno proposti convegni e incontri su tematiche specifiche.

MotorCircus 2014 aprirà al pubblico sabato 25 gennaio dalle ore 10 alle ore 18 e domenica 26 gennaio dalle ore 9 alle ore 18. Appuntamento quindi all’ultimo week-end di gennaio per cominciare a sentire “profumo di Motorsport”.

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

La nuova Hyundai Genesis debutta al Detroit Motor Show

Volkswagen Beetle Dune in anteprima mondiale a Detroit