in ,

MAK premia i suoi dipendenti

mak logo
Tempo di lettura: < 1 minuto

MAK Wheels, azienda italiana famosa per i suoi cerchi in lega, ha concluso un 2021 con il record di fatturato: per festeggiare questo evento ha deciso di premiare tutti i suoi dipendenti.

Durante il 2021 ricorreva il 30° anniversario dell’azienda lombarda, anno concluso con risultati record, ben oltre i 55 milioni di euro di fatturato. Per tale ragione MAK ha deciso di destinare un premio ai suoi dipendenti di 100.000 euro totali. Questo significa che ogni dipendente riceverà da MAK un premio dai 1.000 ai 1.500 euro, a seconda dell’anzianità dì presenza in azienda.

Vi riportiamo alcune parole del discorso fatto dal presidente Gualtiero Cervati durante il galà di fine anno per il consueto scambio degli auguri:

I nostri dipendenti, alcuni dei quali quest’anno sono stati premiati per i 25 anni di fedeltà, sono la principale risorsa di MAK. Grazie ad una squadra coesa e motivata, quest’anno consolidiamo la nostra leadership nel mercato aftermarket in Italia e continuiamo a crescere all’estero, anche in mercati esigenti come il Giappone e la Germania”.

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

    Loading…

    0
    Audi R8 Coupé V10 performance RWD / Audi R8 Spyder V10 performa

    Audi R8 Performance RWD: motore, prestazioni, prezzi

    Fine produzione Lotus

    Lotus saluta, per sempre, Exige, Elise ed Evora: è terminata la produzione