in

Mak Torino: la ruota tutta “italiana”

Tempo di lettura: < 1 minuto

 

Durante la prestigiosa manifestazione europea di Reifen Essen, che si svolgerà in Germania dal 27 al 30 maggio, Mak presenterà un’importante novità pensata per tutti gli amanti delle auto made in Italy.

L’azienda italiana, produttrice di cerchi per auto, porterà all’attenzione del pubblico la nuova Mak Torino, la ruota dedicata ai modelli Fiat e Alfa Romeo, che sarà presto messa in distribuzione anche in Italia.

Dal design insolito e bombato, il nuovo cerchio in lega vestirà infatti auto come Fiat 500, 500L, Punto EVO, e Alfa Romeo Mito o Giulietta ed è stato progettato partendo proprio dalle linee tondeggianti e moderne che caratterizzano queste vetture.

MAK Torino si presenta costituita da cinque fori centrali, in corrispondenza dei quali si trovano le curvature delle cinque razze spesse che, ripiegate verso il canale esterno, formano degli originali disegni a “U”. Se il nodo centrale, dove è collocato il copri mozzo, può sembrare compatto, il disegno bombato delle razze conferisce tuttavia a MAK Torino molta agilità e armonia. Le linee ricurve delle razze si alternano a finestre triangolari creando un contrasto geometrico davvero interessante.

Il nuovo cerchio in lega nostrano sarà proposto in due finiture diverse, volte a esaltare il design moderno della ruota: Silver e Gun Metallic Mirror.La versione Silver è lucente e grintosa, adatta a chi desidera un’auto elegante ma sportiva, mentre il Gun Metallic Mirror, più scuro e aggressivo, dona un look totalmente grintoso e moderno.

Grazie a queste finiture e alla possibilità di mantenere i copri mozzo originali della casa automobilistica e la bulloneria autentica, MAK Torino sarà in grado di soddisfare i gusti di tutti gli utenti.MAK Torino sarà disponibile in una varietà di applicazioni che va dai 14” ai 17”, per entrambe le finiture.

 

Abarth 695 biposto: è l’auto ufficiale della “Gumball 3000”

Opel ADAM si aggiudica l’Internet Auto Award 2014 di AutoScout24