in

Mancata precedenza e la Ferrari ha la peggio sulla Twingo [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Poca importanza se a scontrarsi sono tre Ferrari dall’inestimabile valore, come quelle protagoniste di un incidente che vi abbiamo mostrato pochi giorni fa, o una semplice e ormai vecchiotta Renault Twingo prima serie che ha osato, badate bene, speronare niente meno che una Ferrari 488 Pista!

Non si capisce bene dove sia accaduto il fattaccio (si dice al passaggio della Mille Miglia cui hanno partecipato varie Ferrari moderne) ma il video è stato riportato dalla pagina YouTube de “Il Dolomiti”. In pratica la 488 Pista è sopraggiunta a velocità sostenuta e l’anziano guidatore della Twingo non si è accorto in tempo dell’impatto imminente, continuando sulla sua traiettoria per immettersi nella carreggiata, non prima di aver lasciato transitare una Portofino.

L’impatto è stato piuttosto brusco e se la Twingo non sembra aver riportato grossi danni lo stesso non si può dire per la Ferrari che si è addirittura sollevata da terra nell’impatto. L’anziano sulla Twingo si è poi fermato lungo la strada scendendo scosso dalla sua vettura mentre sembrerebbe che il ferrarista non si sia fatto male nell’incidente. Sicuramente il suo umore non era dei migliori, e come dargli torto…ci penserà l’assicurazione ma quando una Ferrari viene toccata nell’animo (e nella carrozzeria) è sempre un bagno di lacrime.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Lo 0-100 km/h in 1,9 secondi della Aspark Owl: IMPRESSIONANTE [VIDEO]

    waze prezzo carburante

    Waze ora in indica il prezzo del carburante e lo aggiorna in tempo reale