in

Marc ter Stegen è il nuovo ambassador globale Cupra

Marc ter Stegen ambasciatore globale cupra
Tempo di lettura: 2 minuti

Cupra sceglie il celebre portiere dell’FC Barcelona, Marc ter Stegen, come ambasciatore del Marchio. Il calciatore guiderà una delle 1.999 unità di Cupra Ateca Limited Edition in occasione dell’anteprima mondiale della famiglia Cupra Leon, all’inaugurazione del Cupra Garage.

La famiglia Cupra espande la sua tribù annoverando il calciatore tedesco Marc ter Stegen. Una scelta non casuale dal momento che Cupra, lo scorso agosto, è diventata Official Automotive and Mobility Partner dell’FC Barcelona. Scegliendo ter Stegen, la Casa non vuol far altro che aumentare la percezione del marchio in tutto il mondo. 

Le parole del CEO Cupra Wayne Griffiths

Siamo estremamente felici di dare il benvenuto a ter Stegen nella tribù Cupra. Conosciamo tutti perfettamente il suo rendimento in campo, ma ciò che ci ha veramente colpiti è la sua straordinaria personalità, che ci ha convinti da subito ad avviare grandi progetti insieme. Inoltre, il Marchio nel 2020 farà grande mostra delle sue capacità sul mercato schierando una forte offensiva di prodotto, e poter contare su un giocatore di prima classe come Marc, che ispira il mondo dalla porta del FC Barcelona, rafforzerà la visibilità del marchio in mercati chiave come Germania e Spagna”.

Un grande orgoglio per il calciatore

Cupra si rispecchia in ter Stegen perché personifica appieno la sportività contemporanea del Brand

Sono molto felice di diventare ambasciatore mondiale Cupra, perché mi identifico con i valori di ambizione e determinazione del marchio e il suo legame con Barcellona. Condivido anche l’attenzione del marchio per i dettagli, l’esclusività e le prestazioni sportive. Spero di partecipare attivamente ai prossimi progetti e di guidare i modelli del marchio“, ha affermato Marc.

Il fenomeno del pallone sarà presentato come ambasciatore globale alla premiére della nuova famiglia Cupra Leon in occasione dell’inaugurazione del garage Cupra del prossimo 20 febbraio. All’evento saranno esposti i concept Cupra Formentor e Cupra Tavascan (la prima concept car 100% elettrica del marchio).

Cupra Ateca Limited Edition

Il fortunato ter Stegen, al termine della collaborazione, potrà godere di una delle 1.999 unità della Cupra Ateca Limited Edition. La vettura è caratterizzata da nuovi cerchi in lega da 20” in color rame ed elementi in fibra di carbonio, motore benzina 2.0 l TSI da quattro cilindri, iniezione diretta e turbocompressore che eroga 300 CV di potenza e 400 Nm di coppia massima; cambio automatico a sette rapporti, sistema 4Drive, sistema di scarico Akrapovič e sterzo progressivo.

Dì la tua

elettrificazione Maserati

Elettrificazione Maserati: la prima è la Ghibli, poi tutte le altre

Citroen Italia

Citroen Italia è campione d’Italia Rally dopo le polemiche del Tuscan Rewind