in

Martin Brundle alla guida della Ferrari F40: il video del 2003 è pura emozione [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Martin Brundle guidò la Ferrari F40 in pista per il DVD del 2003 Martin Brundle’s Supercars. Vi proponiamo la clip pubblicata dal canale Fifth Gear su YouTube.

Cosa succede quando metti un ex pilota di F1, ora commentatore, su una macchina come la F40? Domanda già fatta in altri casi, come quando Michael Schumacher provò la Ferrari Enzo, erede spirituale di quelle Ferrari nate a distanza di circa 10 anni una dall’altra, ognuna con’aura speciale.

Il soggetto di questo video è, ancora una volta, lei, la mitica F40, un’auto della quale non ci stanchiamo mai di parlare. A pilotarla, per una registrazione risalente al 2003, Martin Brundle, la cui carrierà sulle monoposto terminò nel 1996, prima di togliersi qualche soddisfazione a Le Mans (che aveva già vinto nel 1990) e nel frattempo diventare commentatore per le emittenti inglesi.

Un piede sicuramente pesante e una grande sapienza nel saper giudicare il comportamento di una “ragazza”, ormai donna, che quest’anno compie la bellezza di 32 anni.

I sottotitoli automatici in italiano potranno aiutarvi a capire qualcosa in più ma è chiaro che il buon Martin si sia divertito parecchio a bordo della V8 di Maranello. Non ci credete?

Dì la tua

FCA Targa telematics

FCA e Targa Telematics insieme per la gestione delle flotte

smart parisblue

smart parisblue e suitegrey: le edizioni speciali elettriche