in ,

Maserati alla Festa della Repubblica dell’Ambasciata italiana a Mosca

Tempo di lettura: < 1 minuto

Maserati alla Festa della Repubblica | Национальный День Республики è stata automotive partner all’evento organizzato dall’Ambasciata d’Italia a Mosca per celebrare l’anniversario della nascita della Repubblica Italiana e promuovere il “Made in Italy” in Russia.

In occasione delle due giornate dell’evento, conclusosi la sera del 7 giugno, Maserati ha esposto all’interno dell’Ambasciata – nel giardino dove si è svolto il ricevimento – l’ammiraglia Quattroporte GranSport in colore Bianco. Gli invitati hanno potuto ammirare la versione S da 410 cavalli con sistema a trazione integrale intelligente Q4, che oltre a incrementare le prestazioni e le qualità, offre una totale sicurezza in ogni condizione atmosferica e stradale. La versione GranSport, esposta a Mosca, sottolinea il carattere sportivo della vettura, anche grazie ai nuovi dettagli esterni e ai nuovi contenuti interni ispirati alla leggendaria tradizione nelle corse.

In Ambasciata è stato esposto un Levante S in colore Blu emozione, con motore V6 da 430 cavalli top di gamma. Levante è il primo SUV nella storia Maserati, che da poco più di un anno ha consentito al brand di accedere nel segmento più ampio del mercato automobilistico del lusso.

Quasi 2.000 invitati hanno avuto l’opportunità di ammirare le vetture della Casa del Tridente nelle due serate. La prima, martedì 6 giugno, ha visto la partecipazione di rappresentanti del mondo istituzionale, imprenditoriale e culturale, oltre a celebrità e stampa locale. La seconda, mercoledì 7 giugno, è stata dedicata alla comunità italiana in Russia.

Grazie all’evento “Festa della Repubblica”, ricorrenza della nascita della Repubblica Italiana e celebrazione della creatività ‘Made in Italy’ in Russia, Maserati conferma la propria collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Mosca, oltre ad essere auto ufficiale che accompagna l’Ambasciatore, Cesare Maria Ragaglini, negli impegni quotidiani e nelle occasioni più speciali ed esclusive.

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Gran Premio Parco Valentino: è il grande giorno

Bosch Tom Tom Radar Road Signature

TomTom e Bosch per Radar Road Signature, il primo layer di localizzazione radar per la guida autonoma