in

Maserati: come seguire la presentazione della nuova MC20

teaser Maserati MC20
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sta arrivando il momento tanto atteso per gli appassionati italiani: il lancio della nuova Maserati MC20 è praticamente dietro l’angolo e qui vi spieghiamo come seguirlo in anteprima, comodamente seduti sul vostro divano.

L’evento, dal nome MMXX: Time to be Audacious”, accenderà le luci non solo sulla nuova supercar da 630 CV bensì sull’intera mobilità che attende il futuro di Maserati, un Marchio pronto a rinascere nel segno dell’elettrificazione, e non solo… 

Presentazione Maserati MC20: ecco come seguirla

Mercoledì 9 settembre 2020, sarà possibile seguire la diretta streaming dall’Autodromo di Modena, collegandosi sul sito internet del Marchio in cinque diverse lingue: inglese, italiano, spagnolo, coreano e giapponese. Il collegamento, per gli spettatori italiani, avrà inizio alle ore 20:35 di mercoledì sera.

La super sportiva tanto attesa, 100% sviluppata e ingegnerizzata da Maserati, sarà prodotta presso lo storico stabilimento di Viale Ciro Menotti, a Modena, recentemente rinnovato con il nuovo impianto di produzione, l’inedita linea di verniciatura e l’innovativo Engine Lab.

Come già annunciato, Maserati MC20 segnerà il ritorno alle corse ufficiale del brand italiano, anche se non è ancora stato specificato dove e in che termini. Il futuro è roseo e appassionante, seguire l’anteprima sarà un evento da non perdere!

Dì la tua

volvo v60 polizia

25 Volvo V60 entrano in servizio per la Polizia

prezzo volkswagen golf gti 2020

Volkswagen Golf GTI 2020, ecco il prezzo