in

Maserati è partner ufficiale di Cortina Turismo

Tempo di lettura: 2 minuti

Maserati non è solo un’automobile, ma uno stile di vita all’insegna del “Made in Italy”, emblema di bellezza, raffinatezza e sportività.

Per la condivisione di questi valori, che ne hanno fatto due icone di eccellenza a livello internazionale, la Casa del Tridente ha scelto Cortina d’Ampezzo per l’evento di lancio del Maserati Winter Tour, che si terrà in occasione del ponte dell’Immacolata.

Cortina è il luogo ideale per poter combinare la passione per le auto del Tridente con quella per lo sci, usufruendo dell’esperienza dei piloti professionisti della scuola di guida sicura Maserati Master GT, e dell’ex Campione del Mondo di Slalom Speciale Giorgio Rocca, maestri d’eccezione per gli ospiti di Maserati.

In quest’ottica di personalizzazione, che da sempre contraddistingue Maserati – nella cui nuova offerta di prodotto MY2016 i contenuti legati agli interni sono ulteriormente declinabili in termini di cromie e materiali – si colloca tutta la partnership con Cortina Turismo. L’attenzione dedicata a ogni cliente troverà riscontro nel Servizio Concierge esclusivo che, in occasione del Winter Tour, sarà dedicato da Maserati ai suoi clienti, i quali potranno, a condizioni privilegiate, prenotare un soggiorno nei minimi dettagli, dall’hotel al test drive: tutto in perfetto stile Maserati.

A partire dall’inaugurazione e per tutta la stagione invernale, una Ghibli S Q4, sarà esposta all’interno di un’avveniristica struttura, a rendere ancora più elegante il cuore della Regina delle Dolomiti, fra viale Italia e piazza Roma. Maserati sarà inoltre protagonista presso il centralissimo Après-ski nel dehors antistante l’Hotel Cortina; mentre il lussuoso Hotel Bellevue sarà il presidio da cui partiranno i test drive dei modelli a trazione integrale Quattroporte e Ghibli S Q4. Primo dei numerosissimi eventi organizzati da Maserati, in collaborazione con Cortina Turismo, nell’elegante cornice del Fashion WeekEnd, una sfilata di moda che avrà luogo all’interno dell’elegante Grand Hotel Savoia domenica 6 dicembre, occasione in cui sarà presentata la nuova Maserati capsule collection.

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

Faraday Future concept: l’elettrico parla cinese

Castrol Edge presenta #VirtualRacers: quando la realtà incontra il mondo virtuale