in

Maserati Ghibli Hybrid Love Audacious: la speciale Fuoriserie Edition

frontale maserati canotwait
Tempo di lettura: < 1 minuto

Maserati Ghibli Love Audacious è la più recente serie speciale presentata dal Brand e realizzata in collaborazione con il brand cinese di streetwear CANOTWAIT_.

CANOTWAIT_ è un marchio fashion fondato dal celebre cantante, attore e trend setter William Chan. All’interno del programma di customizzazione Maserati Fuoriserie (il programma nato per personalizzare al massimo la propria vettura Maserati), i due marchi hanno dato vita all’edizione limitata Ghibli Hybrid Love Audacious.

Maserati Ghibli Love Audacious: caratteristiche

Dal punto di vista estetico, Ghibli Hybrid Love Audacious si caratterizzata per una speciale tinta carrozzeria che prende il nome di Digital Aurora; un colore emozionale e unico nato da un concept comune di CANOTWAIT_ e Maserati, orientato al concetto di “amore audace”. Una miscela viola intenso con i riflessi bluastri, caratterizzato anche da un pigmento sperimentale in scaglie di vetro rosa, che crea un effetto digitale capace di cavalcare l’attuale tendenza Phigital.

Dettagli esterni Maserati Ghibli Love Audacious

Maserati Ghibli Love Audacious monta cerchi da 20” Teseo nero lucido, anch’essi disponibili all’interno del catalogo Fuoriserie. La vettura riporta anche due badge personalizzati CANOTWAIT_, uno sul lato esterno appena sopra le tre iconiche prese d’aria laterali e l’altro all’interno dell’abitacolo, per enfatizzare ancora di più l’esclusività della vettura. Ghibli Hybrid Love Audacious sarà in vendita esclusivamente sul mercato cinese in un numero limitato di 8 esemplari.

cerchi maserati canotwait

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    ford in your wheels

    Ford Share The Road presenta il mini game In Your Wheels

    skoda italia

    Skoda Auto dona un milione di euro per supportare la lotta al Covid in India