in

Maserati Grecale: Carlos Tavares ne è rimasto impressionato

maserati grecale carlos tavares
Tempo di lettura: < 1 minuto

Visita istituzionale per i vertici Stellantis allo storico stabilimento Maserati di via Ciro Menotti, a Modena. Carlos Tavares, John Elkann e il CEO del Tridente Davide Grasso hanno fatti visita alla struttura recentemente aggiornata per ospitare la produzione della MC20.

Se la supercar con il V6 Nettuno è giù attuale e disponibile al commercio, fervono i preparativi per l’arrivo di Maserati Grecale. Proprio ieri Carlos Tavares, CEO di Stellantis ma anche un fervente appassionato della guida, ha voluto testare con mano le qualità del nuovo SUV che sfrutta la piattaforma Stellantis Large (ex Giorgio) e un design che, almeno nella parte anteriore, sembra proprio ispirarsi alle forme affilate della sportiva da 630 CV.

Dalla foto di copertina Tavares pare soddisfatto e potrebbe aver provato, ma nessuno lo saprà mai, proprio il 6 cilindri che verrà proposto al vertice della gamma di Grecale. Sono previste anche unità a 4 cilindri con l’ibrido a 48 Volt, la stessa tecnologia già proposta su Ghibli e Levante Hybrid.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Opel Corsa poste italiane

    Opel Corsa elettrica entra nella flotta di Poste Italiane

    lamborghini countach

    Come la Lamborghini Countach ha influenzato tutte le Lambo venute dopo di lei