in

Maserati Grecale: il nuovo SUV del Tridente si svela il prossimo 16 novembre

unveiling maserati grecale
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ci siamo. C’è la data per la presentazione della nuova Maserati Grecale, la quale verrà svelata durante un evento a Milano il prossimo 16 novembre.

Con questa esplosione di colori Maserati fissa quindi l’appuntamento a tra circa 2 mesi, quando verranno tolti ufficialmente i veli al nuovo SUV, il secondo della storia del brand dopo Levante, a nuovo Grecale, che omaggia appunto un vento intenso e per certi versi eccezionale.

Tante Maserati del passato, basti pensare alla Mistral e alla più recente Ghibli, hanno omaggiato famosi venti. Grecale non sarà l’ultima ma sappiamo che sulle sue “spalle” ricade una responsabilità importante, quella di fare volumi.

Sappiamo che ci sarà una versione Trofeo, che ci sarà anche una versione mild hybrid e tra il 2022/2023 anche la Grecale elettrica, perchè questa è la direzione che sta intraprendendo il brand nato nel 1914 in quella famosa via Ciro Menotti che ancora oggi è il cuore pulsante di idee e di telai che nascono per fare sognare.

Nel caso di Grecale, che verrà prodotto da Stellantis a Cassino, la piattaforma sarà la stessa di Stelvio e Giulia, la Giorgio (ora STLA Large), già sinonimo di piacere di guida senza compromessi. Più volte ripresa sulle strade durante la fase di test, con le sue camuffatture azzurro/blu, Grecale è pronta a svelarsi dopo essere stata guidata e promossa da un certo Carlos Tavares.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    audi ken block

    Audi sceglie Ken Block: “la mobilità elettrica è il futuro”

    helbiz lab 2040

    Helbiz educa all’uso del monopattino direttamente nelle scuole: nasce LAB 2040