in

Maserati Grecale si mostra nei primi teaser: non manca molto al debutto

maserati grecale teaser
Tempo di lettura: < 1 minuto

Maserati scalda l’attesa circa il debutto del nuovo Grecale rilasciando sui social network immagini volutamente poco chiare del nuovo SUV di segmento D che condividerà la piattaforma Giorgio con Stelvio: sia il SUV Maserati sia il SUV Alfa Romeo condivideranno anche il luogo di nascita, lo stabilimento di Cassino già visitato dal CEO di Stellantis Carlos Tavares.

Se il debutto sembra ormai imminente, non sappiamo ancora quando vedremo ufficialmente la vettura su strada, anche se i ben informati dicono già per l’estate del 2021. Sarà curioso, soprattutto, scoprire le motorizzazioni di Maserati Grecale, oltre al suo design che potrebbe prendere spunto dalla nuova MC20 per alcuni particolari. Per quanto riguarda i motori, sembra probabile che a finire sotto il cofano saranno le ultime due novità presentate dalla Casa modenese: il 3.0 V6 Nettuno e il mild hybrid 48 Volt (2.0 benzina quattro cilindri) già in uso su nuova Ghibli Hybrid.

maserati grecale

Il destino che attende Maserati Grecale è di quelli che farebbero tremare i polsi a chiunque: se MC20 rappresenta la vetrina della sportività del Marchio del Tridente, Grecale sarà l’auto con la quale fare gli utili, specie in mercati come Stati Uniti e Cina.

E il prezzo? Sarà sicuramente più alto di Stelvio, ma anche più basso di Levante, che oggi parte da circa 78.000 euro per la V6 Diesel AWD.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    tuned-porsche-911-gt2-rs-does-amazing-98s-1-4-mile-run-sets-world-record (1)

    Una Porsche 911 GT2 RS brucia il quarto di miglio in 9,42 secondi [VIDEO]

    Nokian Tyres test center spagna

    Nokian Tyres: ecco il nuovo super test center in Spagna