venerdì, 15 dicembre 2017 - 7:29
Home / Saloni / Maserati in California si veste di Nerissimo
Maserati in California

Maserati in California si veste di Nerissimo

Tempo di lettura: 1 minuto

Se nei giorni del Motor Show 2017 tutti gli appassionati possono ammirare la gamma 2018 presso lo stand del Tridente, Maserati in California, più precisamente al Salone di Los Angeles 2017, presenta in anteprima l’allestimento Nerissimo per i modelli in gamma.

Si tratta di Levante, Ghibli e l’ammiraglia Quattroporte. Pensato per esaltare l’estetica dei singoli modelli grazie al gioco tra vernice nera e dettagli cromati sparsi qua e là lungo le vetture, l’allestimento Nerissimo propone due ulteriori vernici, Nero Ribelle e Grigio Maratea, disponibili per Ghibli e Quattroporte in abbinamento con l’Exterior Carbon Package.

La presenza di Maserati in California non è solo “Nerissimo”. Anche nella Città degli Angeli, al pari del Motor Show, è possibile ammirare l’intera gamma Maserati MY18, che attualmente spazia dalla berlina sportiva Ghibli all’ammiraglia Quattroporte, dal SUV Levante alle sportive GranTurismo e GranCabrio.

Ghibli e Levante sono state riviste con l’introduzione dell’allestimento GranLusso e GranSport, il primo con il prezioso contributo dei tessuti di alta qualità di Ermenegildo Zegna, completato da finiture in legno, il secondo per i clienti del Tridente che vogliono qualcosa in più in termini di sportività. Fanno parte del “pacchetto MY18” anche i fari full LED adattivi con tecnologia sviluppata da Magneti Marelli e denonimata “glare free”.

Maserati in California

Per i due modelli più sportivi della Casa italiana, la GranTurismo e la GranCabrio, il facelift MY18 ha comportato un lavoro minuzioso per migliorare l’aerodinamica e allo stesso tempo il look, così come all’interno dove debutta un nuovo sistema di infotainment più al passo con i tempi.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Kia al Motor Show

Kia al Motor Show 2017: uno stand fatto per colpire

Tempo di lettura: 1 minutoSi presenta al top della forma Kia al Motor Show: la Casa coreana porta la …