mercoledì, 8 Aprile 2020 - 0:58
Home / Notizie / Anteprime / Maserati MilleMiglia Concept: il render che fa sognare la speedster del Tridente
Maserati MilleMiglia Concept
Maserati MilleMiglia Concept 2020 by Luca Serafini

Maserati MilleMiglia Concept: il render che fa sognare la speedster del Tridente

Tempo di lettura: 1 minuto.

Il suo nome è Maserati MilleMiglia Concept 2020 ed è un render di Luca Serafini che fa sognare una speedster targata Maserati.

Maserati MilleMiglia le caratteristiche del render

Il 2020 sarà un anno molto importante per Maserati che si prepara ad accogliere la produzione della “Super Sportiva” della quale sono già trapelate le prime informazioni.

Per questo le attenzioni sul marchio del Tridente stanno aumentando, non solo quelle di appassionati e curiosi, ma anche quelle di qualche talentuoso designer. Così dalla penna di Luca Serafini è uscita la Maserati MilleMiglia concept 2020.

Le vetture che stanno alla base del render della Maserati MilleMiglia sono la 250F e la 6CM, come dichiarato dallo stesso designer che ha proposto la vettura nell’elegantissimo colore Italian Avio.

Sul frontale della Maserati MilleMiglia Concept 2020 spicca la griglia del radiatore che incastona il badge del Tridente e ai lati i fari dei fendinebbia dalla forma tondeggiante. Le portiere hanno un’apertura a forbice stile “lambo dors”.

Le luci di marcia diurna a LED sono molto futuristiche, così come i fanali posteriori abbinati a una suggestiva terza luce di stop che corre verso la parte superiore del retro.

Maserati Millemiglia render vista posteriore
Maserati MilleMiglia render vista posteriore

Abitacolo e interni della Maserati MilleMiglia Concept 2020

L’abitacolo della Maserati MilleMiglia è pensato come una monoposto, trova spazio solo il sedile del guidatore e la scelta dei materiali operata dal designer è molto raffinata. La pelle beige sabbia con cui è rivestito il sedile e il volante del guidatore ben si sposa con il massiccio uso di fibra di carbonio.

Maserati Millemiglia rendering interni
Maserati Millemiglia rendering interni

Le foto del render lasciano intuire anche la presenza di una cintura di sicurezza a cinque punti e di tre piccoli display tondi che costituiscono la strumentazione e il sistema di infotainment della Maserati MilleMiglia Concept.

Autore: Redazione Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

Alfa Romeo Stelvio GTA

Alfa Romeo Stelvio GTA: c’è un futuro per il SUV “alleggerito”?

Il 2020 di Alfa Romeo è iniziato nel segno della Giulia GTA, seguita a ruota …