sabato, 19 Settembre 2020 - 8:55
Home / Notizie / Attualità / Maserati nei sogni degli italiani: entra nella top ten dei posti di lavoro più ambiti
maserati

Maserati nei sogni degli italiani: entra nella top ten dei posti di lavoro più ambiti

Tempo di lettura: 1 minuto.

Quante volte vi sarete sentiti chiedere, o avete chiesto voi stessi, se potessi scegliere, dove vorresti lavorare? La stessa domanda è stata fatta dagli addetti della Randstad Employer Brand 2020, dove, grazie a un campione di 6.300 intervistati, tra i 18 e i 65 anni, si è cercato di dare una risposta a questa domanda. Se parliamo di mondo automotive, è ufficiale l’ingresso di Maserati nell’olimpo delle aziende italiane più attrattive ed ambite come potenziali datori di lavoro.

Siamo orgogliosi dei risultati di questo sondaggio, ma in particolar modo dell’atmosfera che si respira nella nostra Azienda. Il 2020 è, infatti, l’anno che segna l’inizio della Nuova Era Maserati” sottolinea Davide Grasso, Chief Executive Officer Maserati. “Stiamo affrontando un nuovo corso con grande energia: ambizione, innovazione e passione guidano il lavoro di tutti i dipendenti.  Siamo una squadra coraggiosa, orgogliosa della sua storia tutta italiana e audace nel guardare con impegno il futuro che ci attende.

Secondo l’analisi condotta, Maserati compare al 6° posto tra i luoghi di lavoro dei sogni e si contraddistingue per ottima reputazione, atmosfera di lavoro piacevole, benefit e utilizzo delle tecnologie più recenti.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

archiproducts next

ArchiproductsNEXT: alla Milano Design City protagonista la mobilità sostenibile

Saranno gli spazi di Archiproducts Milano, via Tortona 31, dal 28 settembre al 10 ottobre …