in

Con la Maserati sulla scala di Trinità dei Monti: ecco il video dell’accaduto

Tempo di lettura: < 1 minuto

Qualche giorno fa, a Roma, un turista ha danneggiato la scalinata di Trinità dei Monti con una Maserati noleggiata. Successivamente, lo straniero, è stato identificato e denunciato, si tratta di un trentasettenne, trovato dalla polizia di frontiera di Malpensa all’aeroporto.

Gli agenti lo hanno scoperto in quanto insospettiti dal fatto che fosse sprovvisto di biglietto, quindi sarebbero partite una serie di domande che avrebbero costretto l’uomo a confessare il misfatto.

Una Maserati per le scale di Piazza di Spagna, ecco com’è andata

Secondo alle ricostruzioni, il turista avrebbe riconsegnato la Maserati presso un autonoleggio di Malpensa. Si tratterebbe quindi dell’automobile ripresa dalle telecamere di sicurezza posizionate in piazza di Spagna, il tutto avrebbe ricevuto conferma dal confronto avvenuto tra gli operatori della Polaria e la polizia locale di Roma Capitale. Le prove emerse consisterebbero nei danneggiamenti presenti sulla carrozzeria dell’auto, avvenuti per via dell’incauto gesto consumatosi una volta percorsa via Sistina per poi scendere con l’auto dalla scalinata, danneggiando così i gradini.

Il sospettato è stato deferito all’autorità giudiziaria per i reati previsti dalle norme per la tutela del patrimonio culturale.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Porsche 718 Cayman GT4 ePerformance: il futuro elettrico anticipato in pista

    Nigel Mansell vende parte della sua collezione di auto di Formula 1 per 9 milioni