in

Maserati Summer Experience: in Costa Smeralda l’anteprima italiana della gamma 2019

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Maserati Summer Experience ha preso ufficialmente il via da Porto Cervo, rinomata località della Costa Smeralda dove il Tridente ha portato la gamma Maserati 2019.

Il SUV Levante, l’ammiraglia Quattroporte e la berlina sportiva Ghibli, tutte disponibili negli allestimenti GranLusso e GranSport – debuttano sui percorsi mozzafiato della Costa Smeralda, durante i test drive per clienti e ospiti selezionati; oltre alla parte di guida su strada, è prevista l’esperienza a bordo del trimarano Maserati Multi 70, capitanato da Giovanni Soldini.

La gamma del Tridente si è aggiornata con le nuove versioni GranLusso e GranSport del SUV Levante, aggiornamenti che hanno portato con loro i nuovi Full LED adattivi a matrice, il sistema IVC per il controllo integrato del veicolo, il nuovo selettore del cambio, nuovi sistemi di assistenza alla guida e ancora più possibilità di personalizzazione grazie agli interni firmati Ermenegildo Zegna.

La Maserati Summer Experience, all’insegna della velocità e delle sfide sportive che da sempre caratterizzano la Casa modenese, vedrà fino all’8 settembre l’intera gamma Maserati 2019 come protagonista delle location estive più glamour della Sardegna.

A Porto Cervo, presso la nuova Maserati Summer Lounge, nel prestigioso contesto di Waterfront, il luxury temporary store sulla banchina del Porto Vecchio, è possibile ammirare le vetture posizionate sullo stand e personalizzare a piacimento le vetture in un momento di pausa dalla calura estiva, con la possibilità di prenotare un test drive e divertirsi alla guida.

Maserati Summer Experience

Sui profili Instagram (@Maserati_Italia) e Facebook (facebook.com/MaseratiItalia/) di Maserati, è possibile seguire gli eventi della Maserati Summer Experience 2018, così come nella sezione dedicata del sito ufficiale.

Diletta Leotta

Diletta Leotta nuova social influencer per Kia Motors Italia

pallavolo maschile

Honda CR-V Partner dei Campionati di Pallavolo Maschile