lunedì, 22 ottobre 2018 - 12:10
Home / Notizie / Novità / Maserati Summer Experience: in Costa Smeralda l’anteprima italiana della gamma 2019
Maserati Summer Experience

Maserati Summer Experience: in Costa Smeralda l’anteprima italiana della gamma 2019

Tempo di lettura: 1 minuto.

La Maserati Summer Experience ha preso ufficialmente il via da Porto Cervo, rinomata località della Costa Smeralda dove il Tridente ha portato la gamma Maserati 2019.

Il SUV Levante, l’ammiraglia Quattroporte e la berlina sportiva Ghibli, tutte disponibili negli allestimenti GranLusso e GranSport – debuttano sui percorsi mozzafiato della Costa Smeralda, durante i test drive per clienti e ospiti selezionati; oltre alla parte di guida su strada, è prevista l’esperienza a bordo del trimarano Maserati Multi 70, capitanato da Giovanni Soldini.

La gamma del Tridente si è aggiornata con le nuove versioni GranLusso e GranSport del SUV Levante, aggiornamenti che hanno portato con loro i nuovi Full LED adattivi a matrice, il sistema IVC per il controllo integrato del veicolo, il nuovo selettore del cambio, nuovi sistemi di assistenza alla guida e ancora più possibilità di personalizzazione grazie agli interni firmati Ermenegildo Zegna.

La Maserati Summer Experience, all’insegna della velocità e delle sfide sportive che da sempre caratterizzano la Casa modenese, vedrà fino all’8 settembre l’intera gamma Maserati 2019 come protagonista delle location estive più glamour della Sardegna.

A Porto Cervo, presso la nuova Maserati Summer Lounge, nel prestigioso contesto di Waterfront, il luxury temporary store sulla banchina del Porto Vecchio, è possibile ammirare le vetture posizionate sullo stand e personalizzare a piacimento le vetture in un momento di pausa dalla calura estiva, con la possibilità di prenotare un test drive e divertirsi alla guida.

Maserati Summer Experience

Sui profili Instagram (@Maserati_Italia) e Facebook (facebook.com/MaseratiItalia/) di Maserati, è possibile seguire gli eventi della Maserati Summer Experience 2018, così come nella sezione dedicata del sito ufficiale.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

SUV Hyundai

SUV Hyundai: l’offerta della gamma Coreana

Anno dopo anno, il mercato dei SUV sta diventando sempre più predominante e, per questo …

something