lunedì, 19 novembre 2018 - 19:22
Home / Notizie / Lifestyle / Maserati Winter Tour: al via nelle località invernali più glamour
Maserati Winter Tour

Maserati Winter Tour: al via nelle località invernali più glamour

Tempo di lettura: 2 minuti.

Ha preso il via nel weekend dell’Immacolata il Maserati Winter Tour, l’evento itinerante che andrà a toccare parallelamente le maggiori località sciistiche tra le quali Courmayeur, Ortisei, St Moritz e Gstaad.

Inaugurata la stagione  invernale 2017/18 In Italia durante il ponte dell’Immacolata  con l’avvio del Maserati Winter Tour e lo spettacolare Welcome Winter, l’evento che ha aperto la stagione a Courmayeur. Presso la Maserati Mountain Lounge, l’emozione si è intensificata sui toni soul della voce di Nina Zilli, volto di Italia’s Got Talent, in un’atmosfera di festa che è poi proseguita tra ospiti VIP e un clima conviviale. 

In contemporanea a Ortisei, nell’area antistante l’Hotel Ladinia, in viale Rezia, è stata inaugurata la Maserati Winter Lounge, una sofisticata struttura impreziosita dalla Maserati Levante esposta al suo interno. Il Maserati Winter Tour ha avuto inizio anche a Baqueira nei Pirenei e giungerà a St. Moritz il 25 gennaio durante la Coppa del Mondo di Snow Polo.

Un tour che andrà quindi a toccare quattro nazioni, volendo coinvolgere il più alto numero di appassionati del Tridente possibile, i quali potranno toccare con mano la gamma MY18 che è stata esposta la settimana scorsa al Motor Show di Bologna. Da un lato la rinnovata Ghibli, dall’altro l’ammiraglia Quattroporte e il SUV Levante versione MY18, oggi tutte disponibili negli allestimenti GranLusso e GranSport, disponibili per i test drive lungo percorsi innevati assistiti dall’esperienza della Maserati Master Driving Academy e dei suoi esperti istruttori.

Partner del Maserati Winter Tour è un’altra eccellenza dell’automotive Made in Italy: Pirelli, storico fornitore della Casa del Tridente. La P lunga, infatti, calzerà con i suoi pneumatici invernali  ad alte prestazioni la gamma Maserati protagonista del Tour. Per chi avesse occasione di recarsi in una delle località sopra citate può rimanere aggiornato seguendo i profili social della Casa italiana, su Instagram e su Facebook, mentre al sito dedicato ci sono tutti i dettagli del Maserati Winter Tour. 

 

 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Gotta Get Back

Abarth 124 spider protagonista di Gotta Get Back My Baby, con Sting e Shaggy

Magari non avete fatto a meno di notarla ma, se avete ancora dubbi, noi possiamo …